• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

festa di anniversario

ironbee

Apprendista Florello
Fra pochi giorni è l'anniversario di matrimonio, ma non essendo un numero "tondo" non pensavo di fare grandi festeggiamenti.
Qualcuno mi dà qualche suggerimento? (serio, possibilmente :ciglione: )

Pin

Master Florello
qualche particolare?
Cosa preferisce? i colori? passioni? collezioni?
Preziosi? personale?
Se è una persona spiritosa, molto carine sono le borse Pandorina, vai a vedere sul sito sono un amore.

V

vinceco2

Guest
Fra pochi giorni è l'anniversario di matrimonio, ma non essendo un numero "tondo" non pensavo di fare grandi festeggiamenti.
Qualcuno mi dà qualche suggerimento? (serio, possibilmente :ciglione: )

se ce l'abitui dopo so dolori..ahahahhahahah
ritorna con un fiore e basta poi se te va (a te intendo) la porti a magnà na pizza dato che il numero n on è tondo.

scardan2

Maestro Giardinauta
Una pietra del suo colore preferito, magari montata come (semplicissimo) ciondolo senza fronzoli.

Olmo60

Guru Master Florello
direi che sono d'accordo con pin e con vincè: devi pensare a cosa potrebbe piacerle, (i suoi gusti, le sue passioni) ma al tempo stesso basta poco, anche una semplice cena in un posto che sia di suo gradimento. Io non andrei a cercare cose di valore "economico".

Citrodora

Apprendista Florello
:eek::eek::eek: ma é il giardinaggio che vi rende così galantuomini??? :lol: :lol:

Io proporrei un mazzo di rose :rolleyes: vere con una rosa dello stesso colore finta mimetizzata tra le altre, o dei fiori finti piantati nel prato insieme ai fiori veri, raccoglierli e dire "quando appassiranno tutti questi fiori smetterò di amarti" :love: :flower:
...sono proprio smielata se mi ci metto!!! :D:D
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

ironbee

Apprendista Florello
Grazie per le idee, ma se metto in pratica quello che mi avete proposto, per i numeri tondi che cosa devo fare? :eek:
Non voglio abituarla troppo bene!
Considerate che per l'ultimo numero tondo l'ho portata a pranzo sulla spiaggetta di S. Fruttuoso.

Vagabonda

Florello Senior
dunque....avendovi incontrati, cerco di pensare a qualcosa che le possa piacere. Naturalmente non so se avete già fatto queste cose, però lei mi sembra un tipo pratico, e ama indubbiamente la natura. Un giro speciale in un giardino botanico in cui non siete stati, magari molto particolare (non conosco se lì in zona ce ne sono). Oppure una visita in un posto in cui vorrebbe andare da tempo.

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, se coi numeri tondi c'è la cenetta nel panorama di s.fruttuoso, negli altri numeri puoi regalarle o una cenetta meravigliosa in un posto così così o una cenetta così così in un posto eccezionale.
ma poi perchè differenziare un tondo da un non tondo?
qualcosa che fa contenti tutti e due? per vivere qualche ora 'perfetta', senza che per te sia uno sforzo.
eviterei in assoluto regali 'per la casa'. sono tristissimi. poi dal fiore un po' particolare, a un oggetto per il suo hobby preferito, al gioiello non necessariamente stratosferico van bene tutte. ma li conosci i sui gusti? e alooooora!!!!
cosa si dice in queste occasioni, ... beh.. uff, non so... auguri? tanti tanti.

daria

Master Florello
ma di preciso qual e' un numero non tondo?
per quanto riguarda il regalo hai avuto tanti-ottimi- suggerimenti

e tanto per darti un'idea in piu', che riguarda il mio settore -fotografia- un bell'album digitale o tradizionale con la vostra storia d'amore, per immagini e parole, fin qui...e oltre :)

non so se puo' adattarsi ad un numero quadrato :D :eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spè spè, fammi capire... noi oggi facciamo 14 anni di matrimonio: è abbastanza tondo? cosa potrei chiedere, dunque? :rosa:no, così, tanto per darmi una regolata... :D

milutao

Guru Master Florello
Di tutto........io vorrei una serenata.......ho lanciato l'idea tempo fa,e il mattino dopo, risveglio cuffiette con la canzone di Jovanotti ,,A te, non so se è stato il trauma del volume troppo alto, ma mi ha toccato il cuore.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eh, beata te che ogni tanto lanci e qualcuno raccoglie :fischio:... :lol:

Alto