• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fessura tra marciapiede e recinzione suggerimenti

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Ciao spero di non sbagliare sezione sinceramente non sapevo bene dove aprire
Tra la recinzione di casa e l asfalto al marciapiedi di fronte casa c'è una fessuna di un dito e quindi cresce e ricresce erba di continuo perciò ho fatto un pensiero e se ci potessi piantare qualcosa che almeno non sia erbaccia? Prende sole tutto il giorno... Ho pensato alle semper vivium ma speravo più in qualcosa da seminare per facilitarte la cosa
Avete qualche idea o suggerimento? Grazie

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Ciao spero di non sbagliare sezione sinceramente non sapevo bene dove aprire
Tra la recinzione di casa e l asfalto al marciapiedi di fronte casa c'è una fessuna di un dito e quindi cresce e ricresce erba di continuo perciò ho fatto un pensiero e se ci potessi piantare qualcosa che almeno non sia erbaccia? Prende sole tutto il giorno... Ho pensato alle semper vivium ma speravo più in qualcosa da seminare per facilitarte la cosa
Avete qualche idea o suggerimento? Grazie
Allego una foto giusto per
8ecac4476da6e97a300d72ccab58c9b8.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

angelone54

Guru Giardinauta
Ciao, se ti riferisci ad una stradina asfaltata che hai di fronte alla recinzione la competenza non ti riguarda.

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Avevo proprio pensato al timo serpillo visti che è in pieno sole tutta la giornata grazie per il link

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Ciao, se ti riferisci ad una stradina asfaltata che hai di fronte alla recinzione la competenza non ti riguarda.
Queste sono le classiche risposte che non capirò mai... Che ti frega a te se mi compete oppure no? La strada potrebbe essere privata oppure potrebbe essere una cosa autogestita dai padroni di casa oppure potrebbe semplicemente essere che il comune non venga a pulirlo e siccome toccherebbe a me estirpare le erbacce davanti casa mia anche se non è suolo privato e io voglia in qualche modo evitare di avere erbacce davanti casa oppure evitare di dare diserbante di continuo... Usare una bustina di semi e rovesciarla li dove cresce incolta erbaccia non credo sia un reato e anche fosse pagherei io la multa e non tu perché mi suggerisci un tipo di pianta adatta

angelone54

Guru Giardinauta
Queste sono le classiche risposte che non capirò mai... Che ti frega a te se mi compete oppure no? La strada potrebbe essere privata oppure potrebbe essere una cosa autogestita dai padroni di casa oppure potrebbe semplicemente essere che il comune non venga a pulirlo e siccome toccherebbe a me estirpare le erbacce davanti casa mia anche se non è suolo privato e io voglia in qualche modo evitare di avere erbacce davanti casa oppure evitare di dare diserbante di continuo... Usare una bustina di semi e rovesciarla li dove cresce incolta erbaccia non credo sia un reato e anche fosse pagherei io la multa e non tu perché mi suggerisci un tipo di pianta adatta

Io sono a favore del verde e dei fiori ma nel posto giusto, al riguardo, mi dispiacerebbe che una nuova piantina venga spianata ed asfaltata da un momento all'altro. Se adesso non la capisci non so cosa farci buon divertimento!

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Rimango Dell idea che la tua risposta non era adeguata alla discussione
E sono 35 anni che è così quel asfalto...

Alto