• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feroce cane cattivo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Certo che sto cane è proprio un bonaccione. Io non potrei mai stare in mezzo ai pennuti come fa lui, ho la fobia.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bellissimo filmato
Questo la dice lunga sull'aggressività di questi animali e sulla stupidità dell'uomo :D

caterina.

Giardinauta Senior
Davvero ‘’ ferocce ‘’ .. :lol::lol::lol: presumo che un cane e un gatto con un carattere cosi hanno avuto un ottimo esempio dal loro capobranco che se non o capito male sei tu … meravigliosi !!!:froggie_r
:Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
Bellissimo filmato!!!conferma che se gli animali diventano cattivi,è solo colpa esclusivamente dell'uomo...:eek:k07:

Emy72

Giardinauta
Che meraviglia e che tenerezza!!!:love:

ll pulcino che usa la schiena del pit bull come scivolo poi è davvero incredibile!:love_4::love_4:

sara1

Giardinauta Senior
che spettacolo...adoro i pulcini,mi fanno sempre una gran tenerezza e mi ricordano la mia infanzia,il cane e il gatto poi sono fantastici,quando vedo queste cose mi viene sempre piu' voglia di circondarmi di piu' di loro e meno degli uomini...la scena col pulcino che becca il cane sulla testa e' fantastica!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anch'io la penso come voi a volte meglio gli animali di certe persone!Sono troppo belli!Anch'io avevo un pastore tedesco che dormiva con i pulcini,non se li faceva salire addosso ma loro gli dormivano tra le zampe!ciao ciao

Sandy

Aspirante Giardinauta
che ammmori quei pulcini che fanno lo scivolo prima su zio miao e poi su zio bau...e loro due che se ne stanno così a osservarli amorevolmente e a fargli il bagnetto di bava quando serve :lol::lol:...:love::love::love:
che bella invenzione la natura....:rolleyes:

Alto