• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per loro Buon Natale

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Sabrina, questi video mi hanno commossa tanto, penso ai miei pelosi che non ci sono più e a Connie che verrà abbattuta giorno 27.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oh Piera, che cosa e' successo a Connie? non riesco a scrivere piu' niente se non salutare il mio amore.........Ciao Sissy, questo natale lo passo senza di te. Mi manchi:flower:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh Piera, che cosa e' successo a Connie? non riesco a scrivere piu' niente se non salutare il mio amore.........Ciao Sissy, questo natale lo passo senza di te. Mi manchi:flower:


Connie è la cagnetta di otto anni di mia sorella, ha una grave discospondilite, si sta provando a curarla con dosi massicce di antibiotico ma la situazione non cambia, Connie è paralitica e deve essere aiutata nei bisogni fisiologici, soffre e si sta lasciando andare.
 

soniag78

Apprendista Florello
mio Dio Piera... chissà che umiliazione per la povera Connie, mi si stringe il cuore a pensarci, perchè anche il mio tesorone Washy nelle ultime settimane dovevamo tirarlo su per i bisogni e non sempre ci riuscivamo dato che era un alano...
 

Markhus 93

Giardinauta
Piera, la notizia del fatto che per connie non ci sono miglioramenti mi ammazza, come ogni volta che un animale deve essere abbattuto perchè impossibile da salvare... Piango con coloro che hanno perso o dovranno perdere un pelosotto poichè nemmeno io ha ricevuto il regalo che ho chiesto a babbo natale... pallina non tornerà, così come gli altri pelosi che molti hanno perso, e io mi devo arrendere alla cruda realtà... Ad una bella notizia ne seguono dieci tristi.
Pallina, ovunque tu sia, non sarai dimenticata; Buon Natale ai pelosi che non hanno una casa, con l'augurio di trovarla!
 

sabry79

Aspirante Giardinauta
mi dispiace Piera per Connie ....e sempre una dura battaglia per il dolore ....solo chi ama soffre ......
 
Alto