• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ferocactus peninsulae

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente l'attesa è stata premiata,x adesso si è aperto un solo bocciolo,ma sono contentissima anche così!!!Quando si apriranno gli altri boccioli aggiornerò il 3D!!!!Ecco il Fero che io chiamo della consolazione,infatti l'ho preso x consolarmi di aver subito un'operazione.....

img_9488-qpr.jpg

img_9483-qpr.jpg

img_9479-qpr.jpg

img_9716-qpr.jpg

img_9712-qpr.jpg

img_9713-qpr.jpg

img_9714-qpr.jpg

img_9718-qpr.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Una vera meraviglia ... :eek::azz::eek:
Con tutti quei piccoli cobra intorno, incute un certo timore ..... :fifone2:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee 1000 a tutti!!!Cyn non preoccuparti quei cobra non sono così pericolosi come sembra!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,peccato che oggi sia nuvoloso,il secondo bocciolo s'è ingrossato parecchio e col sole si sarebbe aperto di sicuro....speriamo in domani!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a voi....spero di aggiornare presto con l'apertura di un altro fiorellone!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,Rossana che ci vuoi fare,ho un debole x loro!!!Vi mostro il secondo fiore non aperto del tutto,ma era bello anche così x non fargli foto....

img_9738-qpr_zpsa4487324.jpg

img_9746-qpr_zpsb4556ca5.jpg

img_9739-qpr_zps09156884.jpg

img_9747-qpr_zpsa07fe47a.jpg

img_9737-qpr_zps1f6b291e.jpg

e questo è lo stigma del primo....
img_9740-qpr_zpsd3f75d1a.jpg

img_9743-qpr_zps6ff6821e.jpg

a domani....sperando che ci sia il sole!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ma finto non è.....io sono rimasta sorpresa,oltre che dal colore dei fiori,anche dalle loro dimensioni,non pensavo fossero così grandi!!!ciao ciao

Alto