• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feltrini preseminati?

Alberto_Jazz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho letto in un'altra sezione del forum (bulbi e semine) la discussione relativa ai feltrini preseminati.
Però là si parlava di erba cipollina o cose simili.

Volevo sapere: i feltrini per la dichondra della Blumen (o altre marche) funzionano o è meglio lasciar perdere?
Grazie!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Li ho sentiti nominare ma non li ho mai visti in azione, so che vengono utilizzati (non credo quelli della blumen) per l'inverdimento di scarpate per cui la tecnica funziona ma di solito si usa appunto in situazioni drastiche come forti pendenze in cui il rischi dilavamento dei semi rende improponibile la tecnica più semplice e l'uso di prato pronto è sconsigliato per il costo.

Alto