• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicissima pasqua a Tutti!!!!..............

yeye27

Master Florello
Ben trovati Carissimi!!!:flower: ...
Ho "scippato" un attimo il P.C (il mio è ancora in tilt:cry: ) a mio marito,perchè non potevo non augurarVi con tutto il cuore, una serena,felice,buonissima Pasqua,a tutti Voi e a tutte le persone che vi sono care.

La nostra RosaeV:love: ,mi ha riportato carinamente per SMS,i vostri saluti e il vostro pensiero...grazie infinite.... ricambio con tanto affetto.....
Appena risolto gli "inghippi" leggerò tutto e nel frattempo approffitto per fare gli auguri ha chi ha compiuto gli anni e a complimentarmi con chi è salito di grado.:hands13:
Ancora Augurissimi!!!

Ciao...vi penso, vi abbraccio e vi voglio bene,
:love_4: :love:
beayeye
 

lobelia

Florello Senior
Ciauuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzz!!!! Buonissima Pasqua anche a teeee!!! Ti aspettiamo carissima, torna presto!:froggie_r :love_4: :froggie_r
 

Tino1

Giardinauta Senior
Ciao Yeye , tanti auguri anche a tutti i tuoi cari di una felice PASQUA:love_4: :flower: :flower:
 
C

cerchina

Guest
Beaaaaaaaaa:froggie_r che gioia leggerti.
Torna prestissimo e intanto cari auguri anche a te
:love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Yeye...come son felice di sentirti :hands13::hands13:

Grazie carissima....e tanti auguri di una Buona Pasqua a te e alla tua famiglia:love_4::love_4:

02.gif


Buona Pasqua!
 
H

hakuna__matata

Guest
Una serena Pasqua, a te Bea e a tutti i tuoi cari! :love_4:
 
Alto