• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua a tutti quelli del forum

mazinga

Master Florello
Ciao amici,volevo augurarvi Buona Pasqua a tutti e mi raccomando non mangiate troppa cioccolata ehhh:eek:k07::food: che poi vi tocca fare la dieta:martello2:lol::lol::lol:
buona_pasqua.gif
 

steff

Florello
Grazie Mazinga ...anche a te ...alla tua principessa e principessina a seguito...sarà diventata bella come il sole :love::love_4:.
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti anche da parte mia ...:flower::flower::flower:

Un augurio particolare alla tua piccola Mazinga per il suo primo anno di vita :hands13::hands13::hands13:
 
K

Kelly Genova

Guest
:flower::flower:BUONA PASQUA !! :flower::flower: Oppps,scusa Mazi,ho gridato un pò, :martello: spero di non aver svegliato Caterina.... :eek:k07: Questo è per lei!:love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
buona pasqua mazi e auguri sinceri a tutti anche da parte mia! ...e mangiate tanta cioccolata ma lasciate stare gli agnellini mi raccomando!

:flower:
 

Picantina

Fiorin Florello
Tantissimi auguri a voi anche da me e se permetti, uso il tuo spazio per augurare buona Pasqua a tutti gli amici del forum
pasqua13.gif
 
Alto