• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

B

betta

Guest
Buona Pasqua!!!
Volevo complimentarmi con gli ideatori di questo sito perchè mi è utilissimo....ho appena iniziato ad occuparmi del giardino a casa del mio moroso e devo dire che per ora tutti i fiori che ho piantato stanno crescendo molto bene.....ultimamente poi stanno nascendo i bulbi di gladiolo e giglio che avevo piantato a marzo.....uso il vostro sito per scegliere i fiorellini da piantare e seguire alla lettera i vostri consigli......vi scriverò sicuramente ancora. Ciao a tutti e ancora complimenti.:hands13:
 
E

e0drnzvr

Guest
Auguroni anche a te e a tutti quelli che appartengono a questo meraviglioso gruppo.
 
M

martam

Guest
benvenuta!!:froggie_r
io seguo questo forum da poco e già i consigli che ho ricevuto stanno dando i loro frutti:flower: :flower: :flower:
troverai tante persone disponibili che ti sapranno dare molte idee per un bel giardino!
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Betta:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
Alto