• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Pasqua a tutti

rosetta2

Giardinauta
Non so se nei prossimi giorni avrò l'occasione per farlo così vi do in anticipo gli
auguri di Buona Pasqua e Pasquetta ( non mangiate troppo mi raccomando).
Ciao a tutti
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie degli auguri ... ma non puoi chiederci di non mangiare troppo:lol::lol: ..... le feste sono fatte apposta:hands13::hands13: ... e visto le previsioni del tempo, penso che per molti la Pasqua e la Pasquetta si ridurrà a una grandissima abbuffata.:food::food:...
Comunque Tanti, Tantissimi Auguri anche a te
 
G

Ghiotto

Guest
Grazie, e Buona Pasqua anche a te!!!!!!
:food:Mangiare e abbuffarsi???????????????????? Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07: mangiare e dormire..............:sleep2:
Dopo ci metteremo a dieta. dopo..................................dopo.....................:rosa:
 

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Grazie e Buona Pasqua anche a te! Per l'abbuffata dipende sempre se si cucina o si mangia a sbafo.....in quest'ultimo caso è più probabile l'abbuffata perchè c'è più gusto!!!!:Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
Grazie e Buona Pasqua anche a te! Per l'abbuffata dipende sempre se si cucina o si mangia a sbafo.....in quest'ultimo caso è più probabile l'abbuffata perchè c'è più gusto!!!!:Saluto:

Quest'anno allora non mi abbuffo!!!!!!!!!!!!! Sono tutti da me!!!!!
E' vero quando si mangia da altri sembra sempre meglio..........................................sai sedersi a tavola apparecchiata e' un altro paio di maniche rispetto a dover cucinare e 'imbandire' la tavola.........................................................................................................................
 

crisoly

Giardinauta Senior
Buona Pasqua, a ragione Favola, si mangia meglio quando siamo ospiti da altri invece di stare ai fornelli a preparare antipasti, primi, secondi, contorni, dolci, caffe ecc.... comunque buona abbuffata a tutti!!!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Grazie Rosetta2
Buona Pasqua anche a te.........................e vai per l'abbuffata :food: tanto dopo si può bere sempre un ottimo amaro :D oppure una buona pasticca di antonetto :fifone2:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Grazie Rosetta, tanti auguri anche a te. Per quel che mi riguarda non credo che mi abbufferö, come al solito saranno a casa mia gli amici sia Domenica che lunedi :cry::love_4:
 
Alto