• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felice Compleforum Michelepm !!!

K

Kelly Genova

Guest
Sei con noi da un anno e siamo veramente felici di averti conosciuto!!!:D
Spero che sia il primo di una lunga serie di anni in tua compagnia,e che le tue talee attecchiscano.....:lol::lol:
Grazie di tutto,carissimo Vice!!! :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rqah5hv4.gif

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Sei unica Kellyna mia, leggevo il complipirata tutto d'un fiato e alla fine dentro di me pensavo" vabbè dai, anche se non si è ricordata non fa niente" mica ci rimango male:cry::cry::lol::lol: ed invece NO, te lo sei ricordato eccome:love:, non ti posso reputare perchè l'ho fatto un attimo fà di la, ma un bacio virtuale accettalo:love_4::love_4:
GRAZIE di cuore per tutte le volte che mi avete fatto ridere e tutte le volte che mi avete sopportato.
Il ditino ringrazia:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Sei unica Kellyna mia, leggevo il complipirata tutto d'un fiato e alla fine dentro di me pensavo" vabbè dai, anche se non si è ricordata non fa niente" mica ci rimango male:cry::lol: ed invece NO, te lo sei ricordato eccome:love:, non ti posso reputare perchè l'ho fatto un attimo fà di la, ma un bacio virtuale accettalo:love_4::love_4:
GRAZIE di cuore per tutte le volte che mi avete fatto ridere e tutte le volte che mi avete sopportato.
Il ditino ringrazia:lol::lol:
E figurati se mi dimenticavo di te.... :rolleyes: Stasera mi ero preparata tutti e 2 i 3d da far partire a mezzanotte,ma nella fretta il primo mi è partito un minuto in anticipo... :martello:Il tuo però è giusto,valà.... :D

Federica

Master Florello
Auguri Micheleeeee!!!
grazie per l'allegra compagnia di ogni giorno.....da quando sei pirata non manchi mai,
è bello sapere che ogni mattina accendendo il pc, tu ci sei!!!
GRAZIE :love_4:

Ari68

Florello
Tanti auguri Michi...e grazie per esserci :love_4::love_4:....e di sopportarci :love_4:

Bacioni :love_4:

michelepm

Florello Senior
Grazie Ari:love_4: , Vale e Companatico:).

Per chi passa da qui, lascio due cannoli della mia Palermo

images

E se qualcuno non gradisce la ricotta vi lascio anche due Purcedduzzi della mia amata Taranto.

images

letizia66

Florello
AUGURI MICHELE per il tuo compleforum :love_4: :love_4: :flower:
Ti voglio bene per la tua allegria per la tua cortesia e anche per le caxxate che ogni tanto sforni :fischio: :) sono felice di averti conosciuto e spero che questo sia il primo di tanti compliforum che festeggiamo insieme :eek:k07: :)

belpa

Master Florello
dai che rimetto un po' di equilibrio io se no qui si naviga nella melassa:D buon complef :fischio:
[video=youtube;ZDSf0R7TT88]http://www.youtube.com/watch?v=ZDSf0R7TT88[/video]

Alto