Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli anni passano e si invecchia, non essere depresso michele perchè tra un anno ne avrai uno di più da contare...coraggio....ah, dimenticavo se fai un sorriso ti faccio gli auguri.
dai che rimetto un po' di equilibrio io se no qui si naviga nella melassa buon complef :fischio:
[video=youtube;ZDSf0R7TT88]http://www.youtube.com/watch?v=ZDSf0R7TT88[/video]
Gli anni passano e si invecchia, non essere depresso michele perchè tra un anno ne avrai uno di più da contare...coraggio....ah, dimenticavo se fai un sorriso ti faccio gli auguri.
dai che rimetto un po' di equilibrio io se no qui si naviga nella melassa buon complef :fischio:
[video=youtube;ZDSf0R7TT88]http://www.youtube.com/watch?v=ZDSf0R7TT88[/video]
ora come faccio a ringraziarti dopo questo omicidio, ora capisco quella f, ma che si sappia che io sulle macchine non vado e non sono neanche maledettok07: come quella famosa canzoncina.
Tolto il funerale di mezzo, grazie per il pensiero
Ma noooo,Belpa cattivissima, :martello2 ora come faccio senza il Vice??? L'avevo appena nominato anche stratega......(veramente si era auto-nominato,mesà mesà....k07
ora come faccio a ringraziarti dopo questo omicidio, ora capisco quella f, ma che si sappia che io sulle macchine non vado e non sono neanche maledettok07: come quella famosa canzoncina.
Tolto il funerale di mezzo, grazie per il pensiero
miiii che macabro, manco mi era venuto in mente funerale, vabbè che orty ha provvisto la zatterona di b. . .. non riesco a dirlo era proprio solo la f di compleforum, ce mancherebbe!
miiii che macabro, manco mi era venuto in mente funerale, vabbè che orty ha provvisto la zatterona di b. . .. non riesco a dirlo era proprio solo la f di compleforum, ce mancherebbe!