• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

faucaria tigrina

lill@75

Guru Giardinauta
o almeno credo sia lei:lol:comprata naturalmente senza cartellino,era piccola e molto brutta:storto:eek:ra praticamente dopo due anni è finalmente fiorita:froggie_rla adoro questa piantina:love:

PB080898.jpg

qualche giorno fa ho pure scoperto una mega invasione di cocciniglia cotonosa e quindi dovrò tenerla sott'occhio per scoprire eventuali superstiti:burningma

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Pianta bella ed interessante. Complimenti a te.
Anche la mia ha preso la cocciniglia questa estate e ripulirla del tutto è molto antipatico :martello2
Ciao :Saluto:

lill@75

Guru Giardinauta
Pianta bella ed interessante. Complimenti a te.
Anche la mia ha preso la cocciniglia questa estate e ripulirla del tutto è molto antipatico :martello2
Ciao :Saluto:
grazie verdiana,l'anno scorso avevo usato il provado e me l'ero scampata,un pò mi scoccia però perchè si rischia di distruggere anche gli insetti utili,sono sempre combattuta in questi casi....

molto bella complimenti!
ma che diametro ha?
mi raccomando attenta alle cocciniglie :burningma
grazie marco,le piante hanno un diametro di circa 10 cm ognuna,anche il vasetto ha lo stesso diametro....vado a togliere un altro paio di cocciniglie,accidenti a loro,le ho appena viste:burningma

alestellina

Florello
GRAZIEEEEEEEE!!! siete riusciti a identificarmi anche la mia ciccina!!! sabato mi hanno regalato 12 piantine grasse e c'era anche lei..tutta piccolina con questo bocciolo giallo stupendo!!! :)

complimenti, è proprio bella!! :love:

Alto