Come sono contenta New Dawn!!!!
Avete scelto anche un bellissimo nome!
ps: mi faresti poi sapere come si chiama l'ospedale di Moncalieri? Non si sa mai che possa poi essere utile e io passo spesso da quelle parti!
Come sono contenta New Dawn!!!!
Avete scelto anche un bellissimo nome!
ps: mi faresti poi sapere come si chiama l'ospedale di Moncalieri? Non si sa mai che possa poi essere utile e io passo spesso da quelle parti!
GRAZIE! A TUTTIIIIII!
Sarà bello per tutta la vita raccontare questo modo stravagante di nascere. Anche la mamma è stata bravissima, ha sempre avuto il mito del parto naturale La prima nacque a Moncalieri in un'ospedale specializzato "anti-cesareo", meraviglioso!
Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma siete tanti. Ognuno dei vostri messaggi mi ha commosso
In queste cosa il forum è proprio bello.
Wow!!!!!!!!!!! ma che bellissima notizia è questa??? AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!
Sicuramente è stato un parto particolare!!
congratulazioni!!! bacio
Ma dai!!! Moncalieri Moncalieri? Moncalieri in provincia di Torino?? Cavoli sono a 30km da lì!!
Se qualcuno è interessato so che all'ospedale Agnelli di Pinerolo (c'è solo questo!) il reparto di ginecologia e maternità funziona proprio bene! Tutti ne sono rimasti contenti da come mi hanno raccontato...
Giusto 20 giorni fa è nata la seconda bimba di una mia amica e un mese fa è nato un bimbo di una mia conoscente...pensate, quest'ultimo è nato in soli 20 minuti!!