• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi gli auguri! Perché in una notte buia e tempestosa

alestellina

Florello
Sì, ho dei bei ricordi di Moncalieri, quando mia figlia e suo marito vivevano a Torino. Non so perché ho una nostalgia quasi fisica di Torino. Ci ho vissuto per un mese proprio quando nacque la prima bambina ed è stato il periodo più bello e libero degli ultimi anni. Mia figlia stava in piena forma e, in attesa del parto, non facevo che scorrazzare su e giù in bici. Era maggio, e la città era veramente bellissima.
Poi hanno comprato una bella casa in campagna a Pavarolo. Anche lì ci passi spesso?
E poi hanno cominciato a girare il mondo, e chi li acchiappa più ...

Pavarolo... ehm....:confuso: :martello: :ros: Non sapevo nemmeno che esistesse un luogo che si chiamasse così! :hehe:
Io abito più verso la 'campagna' pinerolese...torino è molto bella ma per le mie abitudini mi è un pò caotica.. macchine, rumore, gas di scarico, schiamazzi........insomma! sono abituata ad altre cose!!:lol:

Comunque ribadisco ancora una volta che la tua storia è davvero stupenda!!! ..storie come le tue le ho sempre viste in tv o lette sui romanzi..
Davvero!! è tremendamente incredibile vedere quanto è capace di stupirci la natura!! :love: ..poi la nascita è sempre un evento meraviglioso!!!! ancora augurissimi!! :hands13:

daria

Master Florello
Leggo solo ora, new dawn :)
Be', faccio ancora in tempo credo a congratularmi...bellissimo inizio, la bambolina ha già messo le cose in chiaro...auguri! :D

:love_4::love_4:

yeye27

Master Florello
Anch'io,son in ritardo NewDawn!:martello:..ma leggo solo ora questa bellissima "avventura" di nome Arianna!!:love:

Benvenuta alla piccolina e auguri e felicitazioni a tutta la Famiglia!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye

Alto