• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fatemi gli auguri! Perché in una notte buia e tempestosa

new dawn

Guru Giardinauta
ma no?????????
auguri!
ma veramente è nata in un taxi brasiliano?

giuro! non ti sembra divertente? mia figlia abita in una città del sud del Brasile, dove ora è inverno, e doveva partorire stamattina. Poi all'improvviso, in piena notte, la piccola avventurosa ha deciso di nascere senza nemmeno aspettare di arrivare in ospedale. Eppure il primo parto era stato lunghissimo e faticoso:lol:

B

bianca62

Guest
Auguri infiniti!!! :love_4:
Non si può certo negare che la nipotina andasse di fretta... :lol:

:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
ma pensa te!!! divertente si lo è, e lo diciamo ora che tutto è andato bene. Immagino che per tua figlia sia stato un pò meno divertente!
Ti faccio tantissimi auguri, di cuore, a te alla mamma e alla piccola.
Non voli a conoscere la nuova erede? che bello, chissà quanto sei emozionata?

p.s.: ma era sola sul taxi ? lei e l'autista?

bacarat

Maestro Giardinauta
Arianna ha iniziato a stupirci ancora prima :eek:k07:
adesso così... preparatevi a quando crescerà!!!!
tantissimi auguri a te e a tua figlia!!!

new dawn

Guru Giardinauta
ma pensa te!!! divertente si lo è, e lo diciamo ora che tutto è andato bene. Immagino che per tua figlia sia stato un pò meno divertente!
Ti faccio tantissimi auguri, di cuore, a te alla mamma e alla piccola.
Non voli a conoscere la nuova erede? che bello, chissà quanto sei emozionata?

p.s.: ma era sola sul taxi ? lei e l'autista?

Grazie degli auguri. No per ora non posso proprio andare.
Sì certo, è bello perché è finito bene. Ma io lo trovo di buon augurio, mi dà una sensazione di energia e vitalità. Mia figlia, non era spaventata, credo che a lei sia piaciuto il fatto di partorire nella maniera più naturale che si possa immaginare. La piccola pesava pure 3.750!
C'era una persona con lei perché il papà doveva restare a casa con la bambina più grande che ha solo tre anni. E anche questo è interessante : in questa civilissima città del sud del Brasile (Curitiba)esistono delle figure sociali che sostituiscono quando è necessario le figure familiari. Accompagnano le mamme durante tutta la gravidanza fino al parto, avendo anche delle competenze mediche.
Per il taxista sarà stata una bella emozione!

new dawn

Guru Giardinauta
Arianna ha iniziato a stupirci ancora prima :eek:k07:
adesso così... preparatevi a quando crescerà!!!!
tantissimi auguri a te e a tua figlia!!!

infatti ... non vedo l'ora di vederla un po' cresciuta. Sapessi come è carino sentire parlare un bambino in portoghese-brasiliano. La sorellina già conosce e parla normalmente la lingua.

silvia60

Florello
Auguri!!!!!!
Sarà sicuramente una bimba intraprendente......se il buon giorno si vede dal mattino......e chi la tiene una così????:lol::lol:

new dawn

Guru Giardinauta
Bianca, Bacarat, Lore, Silvia, Casper, Quadri, Commy:

Grazie a tutte!!! Sono molto felice e dovevo per forza condividerlo con voi!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella storia! Sembra un film!
Complimenti a mamma, bimba e nonna! :hands13:

Liviana

Giardinauta
Ciao New Dawn, non ci conosciamo ma per una cosa così come non intervenire.
Sono felicissima per la nascita della tua nipotina, le auguro un mondo di bene, sono sicura che sarà fortunata.... del resto si dice che la fortuna sorrida agli audaci, e lei, a quanto pare, ne ha parecchia di audacia... Ciao un bacione a tutte e tre...... facciamo una cosa... un bacione anche agli altri due va!!! che nell'entusiasmo di una cosa così inusuale non è giusto dimenticarsene.

pollice blu

Giardinauta Senior
Beh...cosa dire? :eek:

Un parto così non sara facile dimenticarlo....adesso che è andato tutto bene!

Tua figlia, però, che stress avrà avuto!!!

Complimenti e tanti auguri!! :hands13::hands13::hands13:

soniag78

Apprendista Florello
che bellissima e stranissima avventura.....

complimenti a tua figlia...

tanti auguroni a te, alla piccola Arianna e alla sua coraggiosissima mamma...

ma doveva avere il parto cesareo?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tantissimi auguri nonna new dawn e un ben arrivata alla bimba, come si chiama?

Alto