• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fase 2 aiuto oncidium

Memes

Giardinauta Senior
Hai presente a Cagliari piazza del Carmine?Davanti comincia viale trieste,vicino c'è la chiesa,di fronte alla chiesa c'è un negozio di piante e articoli da giardinaggio,si chiama Sandali,lo trovi lì:ciglione:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Hai presente a Cagliari piazza del Carmine?Davanti comincia viale trieste,vicino c'è la chiesa,di fronte alla chiesa c'è un negozio di piante e articoli da giardinaggio,si chiama Sandali,lo trovi lì:ciglione:

Grazie ho capito bene di quale negozio parli......e hanno anche agar agar o chiedo troppo:fischio:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Questo non te lo so dire,tra non molto servirà anche a me,presto mi informo su dove posso trovarlo:eek:k07:

Non so se tu sarai più fornutato di me, ma io sono già in andata in divere farmacie ed erboristerie e ancora non ho avuto modo di scovarlo....:fifone2:

Addiritura sono andata in erboristeria alla corte del sole.....gli ho chiesto se aveva agar agar....lei mi ha guardato e mi ha detto...aga che????
Mi ha chiesto "é un erba?"......(perspicace in erboristeria vendono erbe....) ed invece io da saccente le ho detto "no un alga....arrivederci e grazie..":Saluto:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Salve volevo comunque avvisarvi che i Vostri consigli stanno portando buoni frutti....i miei onci stanno benone tutti e due.....ho già notato qualche radicetta che si fa strada verso il mondo:D
Sono ancora in terapia ma stanno bene.....Grazie:love_4:

Alto