Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai presente a Cagliari piazza del Carmine?Davanti comincia viale trieste,vicino c'è la chiesa,di fronte alla chiesa c'è un negozio di piante e articoli da giardinaggio,si chiama Sandali,lo trovi lì:ciglione:
Hai presente a Cagliari piazza del Carmine?Davanti comincia viale trieste,vicino c'è la chiesa,di fronte alla chiesa c'è un negozio di piante e articoli da giardinaggio,si chiama Sandali,lo trovi lì:ciglione:
Non so se tu sarai più fornutato di me, ma io sono già in andata in divere farmacie ed erboristerie e ancora non ho avuto modo di scovarlo....:fifone2:
Addiritura sono andata in erboristeria alla corte del sole.....gli ho chiesto se aveva agar agar....lei mi ha guardato e mi ha detto...aga che????
Mi ha chiesto "é un erba?"......(perspicace in erboristeria vendono erbe....) ed invece io da saccente le ho detto "no un alga....arrivederci e grazie..":Saluto:
Salve volevo comunque avvisarvi che i Vostri consigli stanno portando buoni frutti....i miei onci stanno benone tutti e due.....ho già notato qualche radicetta che si fa strada verso il mondo
Sono ancora in terapia ma stanno bene.....Grazie:love_4: