• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faro da posizionare sotto un albero

Mike65

Aspirante Giardinauta
Nessuno......Ho trovato in rete dei faretti ip 54 con recensioni molto alte.Però prima di acquistarli attendo ancora un po' sperando che qualcuno che li ha nel proprio giardino possa dare le sue impressioni in primis nella tenuta a pioggia e neve.Grazie.

Inviato dal mio LG-D802
 

fax67

Aspirante Giardinauta
Per illuminare un ulivo utilizzo due faretti da giardino con attacco della lampadina GU10 (l'attacco delle alogene a 220 nel quale puoi mettere lampade a led a 220 v e come lampadine 2 lampade da 8w (di quelle serie Philips, osram,Silvenia, ecc)luce più che sufficiente e con quell attacco puoi scegliere e cambiare il watt aggio che vuoi.
 
Alto