• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faretti in giardino

sidenut

Giardinauta Senior
:crazy: Come al solito chiedo il vostro aiuto...
Sto sistemando l'illuminazione del giardino la mia idea era di mettere dei faretti sul ponticello con un muretto ai lati, che dalla riva del giardino mi porta in casa, all'inizio di questo ponte c'è anche una pianta di caco abbastanza grossa, volevo fare qualcosa di carino, :slow: voi avete qualche idea di come sistemarli dando un bell'effetto? se avete qualche foto mandatemela, tutto è ben accetto :hands13: !!
Ciao a tutti grazie mille :lingua:
 

maurj

Giardinauta Senior
ciao sidenut.....da come lo descrivi il tuo giardino deve essere bellissimo.....ponte ..acqua....mi viene in mente qualcosa di molto naturale....
ho visto in in bricocenter qui a roma dei bellissimi faretti da esterno incastonati in massi di tufo...con un effetto molto bello anche da spenti in quanto molto mimetizzati....accesi credo sai anche meglio, con la luce che esce da una pietra... se trovo il produttore ti mando un mp....ma la riva del tuo giardino è sul lago?....
 
Alto