• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fantastichiamo un po'...

gigino67

Florello Senior
Avete un milione di euro da spendere.......

cosa comprereste o come li spendereste.....

o che cosa ne fareste.......dai non fate i spilorci...hahahahahhahahaha

baci al volo ber tutti/e

sidenut

Giardinauta Senior
Innanzi tutto ciao Gigino un bacione... poi
un millione di € non sono tantissimi.... metà li darei alla mia mamma, e con l'altra....
Piccolo appartamentino a Lampedusa Hummer nuovo x me e S2000 nuova x il moroso... il resto se avanza qualcosa.... SCARPEEEEEEEE!!!!:D :D

gigino67

Florello Senior
IO CON UN MILIONE DI EURIIIIIIIIIIIIIIII

NON HO MOLTO DA PENSARE....
CON 200 MILA MI GIREREI TUTTO IL MONDO......CON 100 MILA COMPREREI VESTITI.....CON ALTRI 100 MILA mi farei una foresta nel mio giardino...e con il resto...sopravviverei per un p' di anni in santa pace senza che nessuno rompa gli zebedei.....o i marron .....

Anitka

Apprendista Florello
Settimana scorsa mi sono "pianificata" i 5 milioni della Lotteria..
Adesso 1 milione mi sembra un po' pochino!

Comunque i 5 milioni erano così divisi:
500mila ai fratelli miei e del mio compagno (tot. 1,5mil)
200mila i genitori (tot. 400mila)
Un pensierino ad amici e cugini

Il resto: estinzione del mutuo della casa, rimessa a posto della casa senza guardare al centesimo come stiamo facendo, un viaggetto decente di qualche mese, un giardino d'inverno per me ed una galleria d'arte per il mio compagno, un appartamento a Roma, Parigi, Londra (in modo da vivere con gli affitti) e ... credo siano finiti i soldi!

Ciao
Anitka

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao Gigi, bella domanda.. e bel sogno, un milione di euri (rigorosamente con la I!) :)

Io mi comprerei una casetta in mezzo alla campagna con un bel pezzettone di terra e smetterei di lavorare, perchè avrei comunque un sacco di cose da fare con cui riempire il tempo :)

S

scardan123

Guest
io penso che ristrutterei casa e poi comprerei un po' di appartamentini in giro per l'Italia perché le generazioni dopo la mia possano vivere con le spalle più coperte, e perché mi darebbero una rendita più sicura e maggiore di quella di fondi di investimento vari.
Per il resto, non credo che il mio stile di vita cambierebbe molto: è uno stile molto spartano per scelta, più che per costrizione. Quasi tutte le cose che mi interessano non si comprano, ma si conquistano.

Scatolina

Guru Giardinauta
Pagherei tutti i debiti vecchi.... :embarrass
Cercherei di convincere mio fratello ad operarsi.... :(
Investirei per poter campare di rendita vitanaturaldurante... :rolleyes:

Ma sostanzialmente la mia vita non cambierebbe, non sono il tipo da vita mondana :storto:

filo d'erba

Giardinauta Senior
re

Allora se avessi 1 milione di euro (magari!) da spendere innanzitutto mi comprerei una bella villetta indipendente cn tanto di giardino...un fuoristrada per togliermi qualche sfizietto personale...riempirei un po le tasche dei miei...e qualche altra csa che nn ci sta che la specifichi....
ecco qua come sperpero il denaro....:hands13:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Innanzi tutto ciao Gigino un bacione... poi
un millione di € non sono tantissimi.... metà li darei alla mia mamma, e con l'altra....
Piccolo appartamentino a Lampedusa Hummer nuovo x me e S2000 nuova x il moroso... il resto se avanza qualcosa.... SCARPEEEEEEEE!!!!:D :D

Scarpe........desideri sessuali .... parlane con il moroso :eek:k07:

:lol: :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
1.000.000,00 di Euro

dunque dunque

farei comunque il mutuo per la casa, non chiamerei un arredatore d'interni per arredarla, non cambierei l'auto,

scusate a che mi servirebbero tutti sti soldi ????

forse forse .... mi farei aiutare per il giardino, ma tanto ho voi che mi aiutate senza voler nulla in cambio

:hands13: :lol: :hands13: :lol:

Starla

Giardinauta Senior
Io in primis mi prenderei una bella casetta con un bel giardino. Magari una anche al mare...
Il resto dei soldi per mantenere la casa e non lavorare più!!

lidia1809

Guru Giardinauta
Io comprerei con la metà una villetta al mare con giardino enorme! poi una Mini cooper rossa per me, una jeep per il mio boy (se la sceglie lui), 100 mila euro come fondocassa e poi boh? le spese grosse sono queste!

Lunarossa

Giardinauta
uhhhh che bella sommetta!
se li avrei tutti per me, essendo estremamente dipendente dai miei finanziariamente (15 anni è normale penso) ne darei quasi la metà ai miei, mi comprereri la moto nuova, ne darei un pochino agli amici e li tengo in parte per l'università....
cmq non sono poi tantissimi... ma magari averli!!!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusa Gigino, non sono stata capace di capire la tua richiesta

ora fantastico e penso a cosa potrei fare con così tanti soldi :)

conosco tante persone che hanno dei progetti interessanti, voglia di fare e di impegnarsi, ma troppo pochi soldi

eccomi, mi piacebbe poter aiutare queste persone, ridar loro fiducia veder realizzati i loro sogni

questa a mio avviso è una ricetta per migliorare il mondo ed è il mio sogno

mikki

Maestro Giardinauta
Bella cifra, e bel problema spenderli!!!! Sicuramente comprerei casa ai miei genitori che hanno lo sfratto, una casa con un altro bagno per me con anche un grande terrazzo, qualcosa ai vari fratelli e sorelle, qualcosa in beneficienza, e poi......dulcis in fundo............un calcio all'ufficio e via spaparanzata con il cane su un prato a fare la figlia dei fiori che non ho fatto quando era la giusta età!:froggie_r Si può fermare il tempo con tutti quei soldi, no lifting no (sai che da ridere tutta tirata sul prato, manco me posso sdraià:lol: !!!), proprio un patto col diavolo???? Naaaaaaaa, nun se po' fà, e allora qualche cosina da parte per garantire una bella vecchiaia, i soldi da parte per la badante (o è meglio il badante:crazy: ????) Poi penso al resto e vi farò sapere!!

Sevi

Fiorin Florello
Brava Mikki...meglio il badante...:crazy:

Io semplicemente...cambierei casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ce la faccio più in 'sto cortile, tiratemene fuori...vi pregoooooooooooo!

Il resto? Non so, ho senz'altro desideri tecnologici...anche artistici direi....vorrei tanto poter comprare, per una volta, un quadro....e oltretutto senza guardare il prezzo....lasciarmi trasportare da un'emozione e poter dire...Si'...Lo Voglio!...e farlo mio....:eek:k07:

Prendere lezioni di pianoforte....pagare una super retta per la scuola di Gabriele...e stop....
Si dice che le vincite milionarie rovinano la vita....io non vorrei ripetermi ma....mi ripeto ugualmente....:lol: tramuterei volentieri quel milione di euro in un milione (anche di più vanno bene, perbacco) di notti d'amore.....:love:
quelle non bastano maiiiiiiiiiiiiii...e mi divertirei molto di più che spendendo i soldi in altre cose...e non dovrei neanche spendere per giunta....pura felicità a costo ZERO.....ma volete mettereeeeeeeeeeeee?
Col mio amore, naturalmente eheheheheheheh...

Ciao belli:love_4: :love_4: :love_4:
Bacio speciale a Giggiuzzo:love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
Io con un milione di euri so di sicuro cosa farei.Comprerei due appartanentini,uno per mè e l'altro per la figlia maggiore che poveretta essendo separata con una figlia da mantenere fatica ad arrivare alla fine del mese dato che il suo ex non gli passa gli alimenti.Io posso vivere con la mia pensione e quindi con il resto farei metà per uno con le due figlie.:Saluto:

Alto