• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

famose du risateeeeee

filippolitti

Giardinauta
A parte gli scherzi.
Mi dispiace solo perchè quando esce fuori un caso del genere son tutti pronti a fare i moralisti mentre immagino che sotto sotto ci sia un giro da paura.
Mi sembra un pò come tangentopoli.
I primi che son stati beccati erano considerati "untori" poi dopo aver visto tutto quel che c'era tutto e sacrificato qualche persona e stato tutto messo a tacere

Scatolina

Guru Giardinauta
e risate sian!!!

Abbiamo capito finalmente del perchè Lapo non andava d'accordo con Del Piero... era invidioso del suo uccello !!!

Sostituita la scritta nel retro della 147 GTA di Lapo Elkann. Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)!

"FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...

Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e gli chiede:
- Scusa, che c'hai la coca?
Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde:
- No... a casa mia cucina mi' madre...

Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali...avvistato Lapo su tutte le piste.

A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA

Lapo è stato salvato dai suoi tre amici per la pelle del ****.

Il detto dice.........La vita è una tempesta,ma prenderla nel **** è un LAPO !!!!

Ecco spiegata la strana euforia di Lapo Elkann per la nuova Punto.. era l'unico ad averla provata "in pista"!!!

Sapete cosa fanno Maradona,Lapo e Calissano in Palestina?
- LA STRISCIA DI GAZA

Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza.

Scatolina

Guru Giardinauta
TORINO - Arrestato lo spacciatore che ha confezionato la dose che ha
causato il ricovero di Lapo Elkann. Si tratta del Dott. Riccardo
Agricola, ex medico della Juventus F.C.,che agli inquirenti poco dopo
l'arresto ha spiegato: "Mi era ancora avanzato qualcosa, non potevo
mica buttarla".

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga a me quello che mi fa ridere più di tutto (a parte queste battute facili) è il fatto che la gente è tutta caduta dalle nuvole con queste sotrie di vip e droga....
insomma, dai... come se non si sapesse.... :baf:

M

Mary74

Guest
:lol: :lol: :lol: Forte !

Ma questo poveretto :cry: :cry: :cry: quali reconditi motivi aveva per farsi?

Dura la vita degli Agnelli !
Spararsi 2500 euro in 2 minuti, lo stipendio mensile di due operai che campano pure famiglia ...
La posizione di Lapo è più grave rispetto a quella di un attore che alla fine fa male solo a se stesso , non ha responsabilità verso altri.
Gli operai vanno in cassa integrazione , le fabbriche satellite chiudono e questo si fa i festini.Andasse a lavorare.
Non voglio fare moralismo spicciolo, ma questo qua non mi fa affatto pena anzi...gli farei fare per un mese la vita di un operaio e lo farei campare con 900 euro.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Questi "poveretti" di drogati fatto poca "compassione" anche a me, però, per rispetto alla sua famiglia (che ne di disgrazie ne ha avute parecchie) per sfotterlo aspetterei che uscisse dall'ospedale... :rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: Forte !

Ma questo poveretto :cry: :cry: :cry: quali reconditi motivi aveva per farsi?

E' proprio questo il punto Mary... "loro" non hanno motivi per farsi, non hanno problemi (o almeno non di sopravvivenza mensile come "noi"), e quindi per loro non è la soluzione a qualcosa.... piuttosto è un divertimento, un diversivo, una cosa che fa chic...
Insomma le loro motivazioni a mio avviso sono anni luce lontane dalle "nostre"
Anzi azzardo anche dicendo che nella'mibiente bene queste cose sono normali.... come per noi la pizza :fifone2:

Sbaglierò............ :squint:

filippolitti

Giardinauta
Ele, per una volta mi sento di contraddirti.
Qui non si tratta di un qualsiasi poveretto. Tu mi parli di disgrazie familiari ma penso che non si sia fatto preso dalla disperazione per tali disavventure.
Non stiamo parlando del padre di famiglia che si ubriaca perchè è stato licenziato e non ha di che sfamare i figli!!!

M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
Questi "poveretti" di drogati fatto poca "compassione" anche a me, però, per rispetto alla sua famiglia (che ne di disgrazie ne ha avute parecchie) per sfotterlo aspetterei che uscisse dall'ospedale... :rolleyes:

Il mio poveretto era moooltoooo ironico.
Il padre di Lapo ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano perchè il figlio è stato sbattuto in prima pagina. Ma si vergognasse lui per il figlio che invece di lavorare era lì a fare le sue porcate . :squint:
Ma in che mai mani è la FIAT? Lapo ha una carica non indifferente all'interno dell'azienda , probabilmente chi lo circonda sapeva.Perchè allora non farlo dimettere?
Noi contribuenti di tasca nostra paghiamo la cassaintegrazione, gli sgravi fiscali..e questo si spara così i soldi....:squint:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Se Lapo & Company, invece di farsi e strafarsi per la noia e i falsi problemi che li circondano, la sera andassero a letto con il pensiero che poi la mattina alle 6 ci si deve alzare per andare a lavoro e tirare la carretta, state pur certi che l'unica lista che conoscerebbero sarebbe quella della spesa, povera perchè con lo stipendio di un operaio non puoi certo permetterti caviale e champagne, nè tantomeni i lussi che li circondano. Per la riabilitazione proporrei di dargli un affitto da pagare tutti i mesi, figli da crescere, bollette da pagare e uno stipendio di mille euro.

elebar

Membro dello Staff
filippolitti ha scritto:
Ele, per una volta mi sento di contraddirti.
Qui non si tratta di un qualsiasi poveretto. Tu mi parli di disgrazie familiari ma penso che non si sia fatto preso dalla disperazione per tali disavventure.
...
Infatti io NON mi riferivo a lui (come detto "costoro" non mi fanno proprio compassione) ma alla sua famiglia, dopo tutti i nipoti, zii, fratelli che hanno perso... Lui è solo l'ennesima "disgrazia" che gli capita... :rolleyes:
Mary74 ha scritto:
Il mio poveretto era moooltoooo ironico.
Anche il mio!
icon12.gif

Mary74 ha scritto:
Il padre di Lapo ha dichiarato di vergognarsi di essere italiano perchè il figlio è stato sbattuto in prima pagina. Ma si vergognasse lui per il figlio che invece di lavorare era lì a fare le sue porcate ...
Gli Agnelli sono sempre stati molto "superiori" (nel senso che difficilmente rilasciano dichiarazioni o smentite) quando si sono trovati in pasto alla stampa, nel bene o nel male. Da quello che ho capito la "vergogna di essere italiano" non era tanto riferita alla notizia che circolava di per se, ma allo "sciacallaggio" di certi giornalisti, Vespa in particolare, che la sera stessa del ricovero ci ha fatto su un "Porta a porta", durante il quale ha pure dichiarato di essere amico intimo di Elkann! :squint: Vespa lo aveva invitato in trasmissione (!!!) mentre quello, in quel momento, era all'ospedale che temeva di perdere un figlio. Tutta la storia l'ho trovata assolutamente irriguardosa nei confronti dei genitori. L'ho trovato veramente sgradevole farci una trasmissione televisiva in quel momento. Così come le dichiarazioni della mia conterranea Martina Stella (fidanzata del "pupillo"), che si è affrettata subito a tagliare i ponti con lui e a lavarsi le mani di tutto. Alla faccia del profondo amore sbandierato ai quattro venti! :squint:

Poi, per la crocaca, ci sono anche tanti (ma tanti!) figli di quelli che si alzano alle 6 per mandare avanti la famiglia che si fanno e strafanno...

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Le battute sono troppo Fortiiiiiiiiiiiiii:lol: :lol: :lol: Neanche a me fanno pena questi altolocati, pieni zeppi di soldi, che x provare nuove emozioni sono pronti a tutto.:squint: La noia , il non far nulla, l ozio li portano spesso verso queste strade .:martello2 Se avessero i problemi , i figli da mantenere, la famiglia da sfamare , non avrebbero tutto questo tempo x fare scemenzecat:

M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
Gli Agnelli sono sempre stati molto "superiori" (nel senso che difficilmente rilasciano dichiarazioni o smentite) quando si sono trovati in pasto alla stampa, nel bene o nel male. Da quello che ho capito la "vergogna di essere italiano" non era tanto riferita alla notizia che circolava di per se, ma allo "sciacallaggio" di certi giornalisti, Vespa in particolare, che la sera stessa del ricovero ci ha fatto su un "Porta a porta", durante il quale ha pure dichiarato di essere amico intimo di Elkann! :squint: Vespa lo aveva invitato in trasmissione (!!!) mentre quello, in quel momento, era all'ospedale che temeva di perdere un figlio. Tutta la storia l'ho trovata assolutamente irriguardosa nei confronti dei genitori.

Proprio perchè a farsi non è il figlio dell'operaio ma un dirigente di un'azienda italiana facente parte tra l'altro di una dinastia che regge le sorti di tanti italiani, è normale che la notizia desti scalpore.
Oppure perchè è un Agnelli la notizia doveva essere messa a tacere?

Ma in che mani è la Fiat? Vi siete dimenticati le proteste di Termini Imerese?
Guardate se fossi una dipendente Fiat o cmq facente parte di tutto l'indotto, oggi sarei incavolata nera.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
Se Lapo & Company, invece di farsi e strafarsi per la noia e i falsi problemi che li circondano, la sera andassero a letto con il pensiero che poi la mattina alle 6 ci si deve alzare per andare a lavoro e tirare la carretta, state pur certi che l'unica lista che conoscerebbero sarebbe quella della spesa, povera perchè con lo stipendio di un operaio non puoi certo permetterti caviale e champagne, nè tantomeni i lussi che li circondano. Per la riabilitazione proporrei di dargli un affitto da pagare tutti i mesi, figli da crescere, bollette da pagare e uno stipendio di mille euro.

Concordo al 100%!!! E' una vergogna!!
In più alla radio ho sentito che qualcuno ha detto:"no, però è un bravo ragazzo".
Se una persona che fa un festino con cocaina, eroina, alcool e altro è un bravo ragazzo, cosa deve fare uno per essere cattivo?
E' proprio vero che il poveraccio non ha tempo der deprimersi e fare ca..te perchè è troppo occupato a rimboccarsi le maniche per campare.
Forse sarò senza cuore ma per certe cose non provo la minima compassione.

elebar

Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
Proprio perchè a farsi non è il figlio dell'operaio ma un dirigente di un'azienda italiana facente parte tra l'altro di una dinastia che regge le sorti di tanti italiani, è normale che la notizia desti scalpore.Oppure perchè è un Agnelli la notizia doveva essere messa a tacere?
...
Assolutamente NO (anche se il figlio dell'operaio in overdose di cocaina difficilmente ci va sul giornale)! Ma fra il dare la notizia quasi "asetticamente" (senza "giudicare" ma per dovere di cronaca) al telegiornale oppure darla alla "Novella 3000" per sfruculiare morbosamente nella sua vita (intervista al trans compresa) come hanno fatto "Porta a porta" o altri rotocalchi ce ne corre... Le sue frequentazioni private non dovrebbero riguardare l'Italia... :rolleyes: Oppure lui, a differenza del figlio dell'operaio, non ha diritto alla sua privacy?
LolòGi ha scritto:
...
Se una persona che fa un festino con cocaina, eroina, alcool e altro è un bravo ragazzo, cosa deve fare uno per essere cattivo? ...
Il fatto che sia un tossico NON significa che sia un "delinquente". Hai un'idea di quanti "bravi ragazzi" che usano droghe conosci anche tu? Ma ve ne rendete conto di QUANTO sono diffuse queste sostanze? Io non frequento situazioni "infime" o "festini" eppure studenti di famiglie "bene", professionisti di tutte le età, padri di famiglia, assolutamente "insospettabili" che fanno uso di cannabis o e saltuariamente (più che altro per il costo) anche di cocaina (anche se non in mia presenza) ne conosco... :rolleyes: Ma credete veramente che le tonnellate di cocaina che ogni tanto vengono sequestrate e che sono solo la punta dell'iceberg di quella che circola sarebbero finite solo nei nasi dei vari Paolo Calissano o Lapo Elkann?!? Credete che la pipì nel Pò ce l'abbiano fatta solo loro? Gente, guardatevi attorno con più attenzione... :rolleyes:

decky

Florello Senior
elebar ha scritto:
Assolutamente NO (anche se il figlio dell'operaio in overdose di cocaina difficilmente ci va sul giornale)! Ma fra il dare la notizia quasi "asetticamente" (senza "giudicare" ma per dovere di cronaca) al telegiornale oppure darla alla "Novella 3000" per sfruculiare morbosamente nella sua vita (intervista al trans compresa) come hanno fatto "Porta a porta" o altri rotocalchi ce ne corre... Le sue frequentazioni private non dovrebbero riguardare l'Italia... :rolleyes: Oppure lui, a differenza del figlio dell'operaio, non ha diritto alla sua privacy?
Il fatto che sia un tossico NON significa che sia un "delinquente". Hai un'idea di quanti "bravi ragazzi" che usano droghe conosci anche tu? Ma ve ne rendete conto di QUANTO sono diffuse queste sostanze? Io non frequento situazioni "infime" o "festini" eppure studenti di famiglie "bene", professionisti di tutte le età, padri di famiglia, assolutamente "insospettabili" che fanno uso di cannabis o e saltuariamente (più che altro per il costo) anche di cocaina (anche se non in mia presenza) ne conosco... :rolleyes: Ma credete veramente che le tonnellate di cocaina che ogni tanto vengono sequestrate e che sono solo la punta dell'iceberg di quella che circola sarebbero finite solo nei nasi dei vari Paolo Calissano o Lapo Elkann?!? Credete che la pipì nel Pò ce l'abbiano fatta solo loro? Gente, guardatevi attorno con più attenzione... :rolleyes:
concordo al 10000%con te!

elebar

Membro dello Staff
filippolitti ha scritto:
Ele mi stupisci!!! Ma che giri hai???
Posso aggregarmi?!?!?!?!?!??!!
saluts
:D:D:D Guarda, non esiste una più "pantofolaia" di me! Mai andata in discoteca ad "imbroccare" (si dice così "rimorchiare" da queste parti! :D) neanche da pischella; sempre stata casa e lavoro e poche amicizie, EPPURE VEDO! Mi rendevo conto che alcuni dei miei compagni adolescenti del liceo (e la mia era una scuola "tranquilla" a Firenze) di buona famiglia erano bravi ragazzi, studenti modello e si facevano le canne! A volte ci siamo trovati in una decina o due per qualche cena con loro o con altri amici della "compagnia" e ne vedevo "passare" (mai fatto uso, però
icon12.gif
) di canne, a volte qualcuno "si appartava", e non andavano certo a sniffare il deodorante, in bagno... :squint: Ora molti di questi si avviano alla quarantina e hanno figli, alcuni sono professionisti affermati (insospettabili!) eppure so per certo che saltuariamente hanno ancora questo "vizietto"... Di certo non sono comportamenti da incoraggiare per molti motivi, primo fra tutti la salute (anche se tutta 'sta differenza fra una sigaretta e una canna da questo punto di vista non lo vedo), di certo, per molti giovinastri di questo periodo, è solo un altro modo per dimostrare la loro inconsistenza di carattere e di valori, ma da qui a dire che sono tutti "delinquenti" io non me la sento. :)

Alto