• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

famose du risateeeeee

LolòGi

Maestro Giardinauta
No Ele, io ho un'immagine di bravo ragazzo totalmente diversa dalla tua.
Chi usa certe schifezze può anche andare in chiesa tutte le domeniche ma non ha la mia stima.
Una brava persona non è quella che fa attraversare la strada alle vecchiette, ma quella che ha rispetto per sè e per glia altri, e io nell'uso di droghe questo rispetto non lo vedo.
Questo comunque è un mio pensiero non scaturito da notizie estranee di tv o giornali, ma vissuto da vicino.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Oggi escono le prime indiscrezioni sul "rimborso spese" che il Sig. Elkann dava alle sue "amiche".
Io non capisco come mai tutti si sono scandalizzati per il fatto che il signore in questione abbia avuto una overdose da cocaina e non per il fatto che frequentava delle transessuali.
Attenzione, non è una discriminazione la mia, ma un'analisi (forse sbagliata) della situazione.
Ho sentito (e letto) spesso denigrare i ragazzi/uomini/mariti etc etc che vanno con le transessuali, tacciandoli come pervertiti ma, in questa vicenda, non ho percepito nessuno "scandalo" a riguardo, come mai mi chiedo?
Mercoledì, a Matrix, Mentana ha fatto una bellissima intervista incrociata - alludendo alla storia del Sig. Elkann, l'avete vista?

PS.
L'articolo parla di 2000 euro ad ogni trans (2000 euro dico!!!) e in tre mesi gli incontri sono stati almeno 7....Facendo due conticini....
cat:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/10_Ottobre/14/elkann.shtml
 
Alto