Grazie per il consiglio del carrellino..in questo caso il vaso pesante lo faccio spostare al marito, anche perchè il vaso per andare in posizione adeguata deve fare le scale

...
Mi piacerebbe postarvi le foto, capisco benissimo che dalle descrizioni (pure approssimative) non è che si capisca un granchè sulla reale situazione...domani riprovo sperando che il pc non mi faccia i soliti scherzi perchè stasera quando torno a casa è già buio :sleep2:...
Le gemme di altre rose ci sono eccome, ad esempio la Francis Debreuil è nella stessa posizione della Falstaff eppure le gemme le ha messe, belle rossicce

, per questo mi sto preoccupando della Fastaff :muro:...comunque stasera facciamo salire le scale al vaso...e spero domani di scrivervi allegando le foto...
Invece per il sangue di bue io l'ho utilizzato l'anno passato del tipo liquido ma moooooooooooolto diluito, ben oltre le indicazioni, ma purtroppo ho avuto brutte esperienze, credo infatti di aver bruciato qualche bulbo, quindi non mi fido (di me ovviamente)...insomma dei bulbi chi se be frega, ma se bruciassi le mie rose mi metterei a piangere

...
Ci sono altri concimanti magari meno "pericolosi"???
Grazie davvero!!!