Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, il mio falso gelsomino, i n terra, è cresciuto senza potature, vuoto in basso, posso potarlo drasticamente anche su parto legnose per farlo crescsere bene
? Grazie
Ciao, il mio falso gelsomino, i n terra, è cresciuto senza potature, vuoto in basso, posso potarlo drasticamente anche su parto legnose per farlo crescsere bene
? Grazie
Puoi potarlo a palo in primavera. Ci metterà molto a rigermogliare ma in due anni sarà bello folto. Chiedere a @Spulky che ha una siepe che pota in modo parecchio severo ogni anno verso luglio a fioritura finita.
finita la fioritura, lo scorso w.e. ci siamo dedicati alla potatura del ryncho, avevo promesso ad @erilla un piccolo reportage non è che abbia preso delle pose particolarmente utili a rispondere a tutte le domande, ma è un inizio qualche immagine per rendere l'idea del punto di partenza...
forum.giardinaggio.it
c'è una certa differenza climatica, tra Cagliari e Milano, ma ti fai un'idea
lo intende Stefano, lasciare solo il tronco, o comunque stringere moltissimo, potatura molto severa
non ho mai provato non so come reagisca la pianta, ma ho notato che dopo le potature emette i nuovi tralci anche sulla parte vecchia dei tronchi, fin quasi alla base