spero che i tuoi birboni ti abbiano dato una zampa!!!!!!!!!!!!:LOL::LOL:
che bei cesti!!! e immagino che le conserve siano ottime
basta un coltello con la giusta perizio, si taglia sempre verso l'esterno, Mai verso il corpo. Stai attentaDunque... Si tratterebbe di un ciocco di cachi tagliato un anno fa, circa 15 cm di lunghezza diametro 5 cm. da cui partono a raggiera tanti polloni che a suo tempo avevo troncato a una ventina di cm. Un oggetto piccolo, insomma, con la pialla non riuscirei neanche a passare tra un pollone e l'altro.... Mi chiedevo se mettendolo a mollo nell'acqua calda si sarebbe gonfiato il legno, staccandosi dalla corteccia... È così che funziona, per caso???? Inesperta totale in questo campo!!!!
Grazie mille tartinamolto bello!!!!
E grazie mille Daniela@Platycodon ma che bello! non sapevo del canale you tube, mi sono iscritta.
che carini, sei molto brava!!!Si avvicina Natale e ho pubblicato proprio ieri un video di riciclo creativo sugli Gnometti di Natale. Io li adoro, li fotografo in ogni negozio in cui ne vedo!!
E sono anche facilissimi da creare in ogni modo!!
Questo che ho ideato io è con i rotoli esausti di carta igienica, e ne sto creando tantissimi e sempre con i rotoli di carta igienica ho preparato anche la pasta di carta (paper clay) che ho usato per dargli forma.
Spero vi piacciano
eri poi ruscita a farlo?In pratica lo userei come espositore per anelli, messo in verticale con la raggiera di polloni verso l'alto come tante dita.... E una base quadra tipo piastra per tenerlo in piedi ..
Potrei anche usarlo con tutta la corteccia, ma temo si sbricioli, in vetrina....
Grazie mille tartinache carini, sei molto brava!!!
No... alla fine non erano giuste le misure, troppo grande....eri poi ruscita a farlo?