• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccine....

steff

Florello
ciao ragazzi ,mi date una mano non ho più le faccine nella pagina dei messaggi da ieri!!
Le stò cercando come una pazza ...ho spostato anche il divano e visto anche nell'aspirapolvere...niente ...stò facendo faccina a testa in giù....che devo fare mi organizzo !! ieri ho fatto delle modifiche nell'impostazione pagina ....ma non c'era la voce per le faccine dei messaggi ........... ho....si.....Mi aiutate per favore ? grazie steff .

headbangsoncomputer_t.gif

19scrivoalpc.gif

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Parli dei messaggi quando posti i commenti? O apri i topic. Comunque se ti riferisci a quando lasci i commenti se usi la risposta rapida non le visualizzi, per vederle devi cliccare su rispondi.

quadricromia

Guru Giardinauta
clicca su modalità avanzata (tasto che trovi nella finestra di risposta rapida) e scrivi il messaggio da lì...con tutte le facce del caso!

steff

Florello
anche per rispondere in una discussione ,a destra della pagina c'erano tutte le faccine ...stò parlando di quelle ,grazie a tutti ..Quadricomia grazie ,ora provo .
ciao steff .

Sevi

Fiorin Florello
grazie !! mi hai risolto la pratica !! :love_4: :Saluto: steff

In pochissimo tempo imparerai anche i codici a memoria, e non avrai + bisogno della finestrella :hehe:
Sono facili, perché non sono numerici...sennò quando li memorizzavo io? :fifone2:

Ah! P.S. La cosa che ti ha detto Quadri :hands13: vale pure per i messaggi profilo :eek:k07:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In pochissimo tempo imparerai anche i codici a memoria, e non avrai + bisogno della finestrella :hehe:
Sono facili, perché non sono numerici...sennò quando li memorizzavo io? :fifone2:

Ah! P.S. La cosa che ti ha detto Quadri :hands13: vale pure per i messaggi profilo :eek:k07:

Quale finestrella, se si parla delle faccine su giardinaggio basta cliccarci sopra e s'incollano sul commento.

Sevi

Fiorin Florello
Quale finestrella, se si parla delle faccine su giardinaggio basta cliccarci sopra e s'incollano sul commento.

Sì, scusa, mi sono espressa male :storto:

Intendevo il fatto di dover cliccare per far comparire quella finestrella commento che ha le faccine di lato, sorry...:hehe:

passiflora

Aspirante Giardinauta
Hey :hands13:
Ho cambiato browser (da explorer a firefox) e adesso riesco anch'io a mettere le faccine :froggie_r
Mo' non mi tiene più nessuno :ciglione:

Ciao a tutti :Saluto:

Alto