• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo un pronostico per stasera ?

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
MA no dai, non portiamoci s**** da soli......
Devo ricordarmi di mettere in frigo le birre.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No, mannaggia!
e pensare che non torno neanche a casa a pranzo.
Ora mando un sms a mia moglie....

daria

Master Florello
No est problema...ho io il mio talismano...é un vero peccato che non possa dirvi altro...:crazy: :crazy: :D :smok:

L

Lucanotav

Guest
dietro siamo coperti e fortissimi ma da meta' campo in su la vedo dura....
temo che incontrando la prima squadra forte stasera si esce...
siamo arrivati fino a qui piu' per fortuna che altro
ghana
usa
rep.ceca decimata
australia ( mai partecipato ad un mondiale )
ucraina ( gruppo di sconosciuti a parte sheva )
la vedo dura
2-0 per loro

california

Florello Senior
la frittata di cipolleee..ricordatevi la frittataaaa
io, per poco che ne capisco di calcio, la vedo dura..ma ovviamente spero nella vittoria italiana :froggie_r

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi mica porterà male dire che vinciamo è!!!! :martello2 :lol:
Anke se ... vinciamo.. :D ovvio!!!!
C'è un mio collega che fa tutti i suoi riti, sta ripetendo tutto quello che ha fatto prima della partita di venerdì... visto che gli ha portato bene....
MA!!!!!
comunque secondo me finisce così:
italiascozia_w0r3508_std.jpg
a 2
ovviamente x noi

*ALE*

Apprendista Florello
Premetto che di calcio non capisco nulla pero' i miei colleghi maschietti sono tutti pessimisti e mi sa che sara' fatica battere la Germania in casa ... temo che l'arbitro non sara' leale al 100% ....
Ale

*ALE*

Apprendista Florello
Non mi piace il mondo del calcio pero' forse forse si meriterebbero di passare il turno, nei loro occhi ho visto finalmente umilta' e sincerita' (Gattuso in particolare) come quando vai a vedere una partitella di dilettanti/amatori che danno l'anima...
ale

L

Lucanotav

Guest
*ALE* ha scritto:
Non mi piace il mondo del calcio pero' forse forse si meriterebbero di passare il turno, nei loro occhi ho visto finalmente umilta' e sincerita' (Gattuso in particolare) come quando vai a vedere una partitella di dilettanti/amatori che danno l'anima...
ale

gattuso...già si danna l'anima...pero' portare ad esempio dell'italia uno cosi.....
ogni intervento è un attentato alla vita dell'avversario..prima o poi fa davvero male a qualcuno...
meglio uno zambrotta come simbolo :Saluto:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'è dura :rolleyes: ma confido nella voglia di vincere che hanno i nostri :froggie_r anche per tutti gli annessi e non connessi :squint:

lidia1809

Guru Giardinauta
Finora siamo stati taaaaaaanto fortunati!
Comunque spero un 3-0 per noi con doppietta di Gilardino (lo schiera da subito?) e un gol di Toni!
Ringhio si è fatto veramente un 4 per la squadra.....è favoloso!!!!!!!
E Buffon deve stare più attento alla partita piuttosto che distrarsi con la Seredova! finora è stato bravissimo ma stasera ci giochiamo la finaleeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Po-poroppo-po-poooooo! Po-poroppo-po-pooooo!

Alto