• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva!!!

dany6510

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!!! dopo aver vagato ovunque senza speranza ed ossessionato tutti gli amici di forum...HO TROVATO LA PERLITE... praticvamente sotto casa...comunque per gli amici di forum di Bologna e provincia si trova a:
FLORA 2000 a Budrio e sono tanto gentili da spedirla x posta a chi non può recarsi presso di loro..

Finalmente:froggie_r:froggie_r anke semi sento un pò rinco a non averci pensato prima:baf:

Ciao a tutti !!!!
Dany

dany6510

Aspirante Giardinauta
Evviva!!

Ciao...5 lt. 3 euro...io purtroppo sono principiante e non ho idea se questo sia un prezzo ragionevole o meno...da Semilandia lo stesso quantitativo costa 2,90 euro ma ammazzano le spese postali...non saprei..tu che ne dici?
Se vuoi ti passo la mail della ragazza che cortesemente mi ha dato tutte le informazioni per avere tutti i costi anche di sped.? Se hai bisogno di altro..sono qua...mi fa piacere ogni tanto poter fornire indicazioni ..solitamente rompo a 1000:embarrass ..

Ciao!! Dany

M

mark96

Guest
l'hai pagata un po cara... ma se non la trovi facilmente va bene...
io qui il sacco da 50l 5€

dany6510

Aspirante Giardinauta
Evviva!!

Già è cara...ma non trovo altro e per 2 piantine ( x adesso questo è l'azzardo ) il sacco da 5 lt, anche se caro, va bene...pazienza...se non altro risparmio le spese postali..
Ciao"!!! Dany

Alto