• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

evviva evviva evviva

gracek

Aspirante Giardinauta
:martello2
che bello! i semini che ho piantato sabato scorso cominciano già a germogliare:flower:
non ci voglio credere, è troppo bello, soprattutto per un pollice "verso" come me, che non ci azzecco mai con la flora. mi riesce meglio con la fauna....
comunque, il mesembriantemo ha cominciato a germogliare seriamente, e anche qualche petunia fa già timidamente capolino dal terriccio; l'unico a fare il prezioso è il pisello odoroso: dai forza, dai che ce la fai!!!:hands13:
e pensare che questa settimana a Bologna non abbiamo visto un raggio di sole neanche a piangere in cirillico (ma siamo a febbraio o a novembre?:confuso: ).
adesso scatta il totosemina: cos'altro posso seminare, considerando la mia scarsa esperienza (ma anche la mia biblica pazienza-:- )?
accetto consigli di ogni tipo, tranne quello di darmi all'ippica:D

Alto