• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evvaii eccola...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Forse era sempre lo stesso che risaliva a mangiare.
Ne ho avuto il dubbio anch"io forse due "avrebbero potuto essere" per dimensioni e colore si assomigliavano ma gli altri due confrontandoli con la foto del primo erano decisamente più grandi e diversi nelle tonalità.. a oarte ciò non so se riescono ad arrampicarsi sui muri ... prima, un mesetto e mezzo fa ci stavano numerosi rampicanti sui muri ... ma ora li hanno levati tutti non hanno di che arrampicarsi ... ma tutto potrebbe essere possibile.
Ma il dubbio mi è passato quando i tra i due simili ho notato una macchia di colore diverso sul ventre ... per me erano 4 individui diversi ... certo che se fosse che uno si e lasciato intrappolare più volte mi lascia abbastanza stupito i topi/ratti sono animali ben tanto intelligenti con una svilupoata memoria ... e tornare nuovamente dentro ad una trappola non mi pare sta gran prova di intelligenza
Tanto per dire mi risulta i topi/ratti in territori e situazioni che non conoscono ... mandano avanti i ratti più vecchi e deboli ... per sapere se la tal cosa o situazione è praticabile o è pericolosa ... se l'avanguardia sopravvive allora arrivano anche gli altri ...

Alto