marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dopo che da un paio di mesi il mio terrazzo era diventato il suo supermercato... ingoiandosi tutti i bulbi, da quelli dei giacinti ai tulipa, dai gigli ai narcisi e ne era ghiottissima, dopo che mi ha seccato una delle bignonia perchè le ha mangiucchiato le radici, mangiato tutte le gemme, 8 mandarini tutte le propaggini giovani delle campanuline (che ora hanno il classico taglio a spazzola dei marines) e tutte le altre piante avevano ricevuto la visita dei suoi denti ...
Ho imbastito alla carlona una trappola finita stamane e messa in opera stasera ...
Evvaiii alla prima ... ecco il colpevole
Mi chiedo come cacchio sia successo che è arrivata al terzo piano... o meglio credo di immaginarlo... una volta la proprietà a fianco, disabitata da anni, aveva anche lei le viti americane attaccate ai muri ... due mesi fa hanno venduto e la nuova proprietà ha fatto terra bruciata di rampicanti e arbusti ... credo fosse venuta/o su adoperando le rampicanti... e poi gliele hanno levate ed è rimasta isolata/o senza poter tornare giù ...
Comunque
... non credevo che la trappola potesse funzionare così velocemente ... speriamo che abbia imparato la lezione io intanto l'ho AIUTATA/O a tornare nel parco al pian terreno facendo "mezzatappa" su una tettoia al primo piano
Era pure simpatico lungo più o meno 12/15cm però solo simpatico a vedersi e dato che l'ho promesso alla mia signora poi l'ho liberato fuori dai marun altrimenti avrei fatto volentieri un bel mulinello a mo di frombolo e dove arrivava arrivava.. ora speriamo non riesca a tornarsene su..
Quindi na domandina..
pantegana NO ...non lo era e ne sono abbastanza sicuro... non ne aveva le dimensioni e a parer mio neppure le fattezze...
in foto si è fatta corta corta rannicchiata ..
per voi cos'è?
Topo domestico?
Ho imbastito alla carlona una trappola finita stamane e messa in opera stasera ...
Evvaiii alla prima ... ecco il colpevole
Mi chiedo come cacchio sia successo che è arrivata al terzo piano... o meglio credo di immaginarlo... una volta la proprietà a fianco, disabitata da anni, aveva anche lei le viti americane attaccate ai muri ... due mesi fa hanno venduto e la nuova proprietà ha fatto terra bruciata di rampicanti e arbusti ... credo fosse venuta/o su adoperando le rampicanti... e poi gliele hanno levate ed è rimasta isolata/o senza poter tornare giù ...
Comunque
... non credevo che la trappola potesse funzionare così velocemente ... speriamo che abbia imparato la lezione io intanto l'ho AIUTATA/O a tornare nel parco al pian terreno facendo "mezzatappa" su una tettoia al primo pianoEra pure simpatico lungo più o meno 12/15cm però solo simpatico a vedersi e dato che l'ho promesso alla mia signora poi l'ho liberato fuori dai marun altrimenti avrei fatto volentieri un bel mulinello a mo di frombolo e dove arrivava arrivava.. ora speriamo non riesca a tornarsene su..
Quindi na domandina..
pantegana NO ...non lo era e ne sono abbastanza sicuro... non ne aveva le dimensioni e a parer mio neppure le fattezze...
in foto si è fatta corta corta rannicchiata ..
per voi cos'è?
Topo domestico?
Ultima modifica: