• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

europei di calcio

Zeta

Giardinauta
ballon.jpg

Forse non sarà un campione strapagato ma il mio cane sente di più gli europei rispetto ai nostri azzurri che lunedi non si sono sprecati più di tanto.
Mauro

R

Resassi

Guest
Avete sentito? Mancava solo che si portassero appresso anche la carta igienica...e avevano tutto. Per non parlare del lusso...
Invece di arrotondare gli stipendi (poverini...forse non ce la fanno a tirare alla fine del mese!!) prestandosi a discussioni con gli uccellini, e scemate varie con i telefonini...farebbero meglio a tirarsela un po meno e a darsi da fare un po di piu. Ma possibile che dobbiamo sempre facce reconossce??

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Antonio, pur deplorando il gesto di Totti, riconosciamogli almeno l'attenuante della provocazione: Poulsen poteva marcarlo più stretto soltanto infilandoglisi nella maglietta, l'ha spintonato per tutta la partita ed aveva chiaramente il compito di esasperarlo - un po' come se il tuo vicino continuasse a buttare la palla del suo cane nel tuo giardino per ottenere la distruzione di una pianta che gli fa ombra... non ti verrebbe voglia di sputargli in un occhio?

Asclepias

Giardinauta Senior
Se ne deduce che è molto meglio un cane giocatore o giocherellone, piuttosto di un giocatore cane o tanti giocatori (strapagati, spesso ignoranti e presuntuosi) cani o comunque superficiali e anche maleducati (vedi il gesto di Totti, che pure mi era simpatico). Dico, per chiudere che del calcio non me ne frega proprio niente: molto di più del tuo cane, Mauro, e del mio Lillo.
Ciao, Antonio

M

MIRANDA

Guest
Per me il calcio non è assolutamente una cosa seria. Mi dispiace per i pochi sportivi rimasti. Ormai di sportivo nel calcio non c'è più neanche il pallone. Dio denaro... Però riesco a riderci su. Ho sentito che Totti ha dichiarato di non riconoscersi nel calciatore che ha sputato... provate ad immaginare a che livello era dopato...
:D :D :D

Piper

Maestro Giardinauta
Squadre che saltano per mancanza di fondi? La sottoscritta fa i salti di gioia! A costo di risultare impopolare. E speriamo (ma ahimè mi sa che è utopia) che quei fondi vadano verso altri sport, dove la gente si fa il c*** davvero e pur praticandoli a livelli altissimi è costretta a lavorare 8 ore al giorno per mantenersi.

A

*Ale*

Guest
Il calcio e' inutile ed e' uno schiaffo in faccia alla miseria...
Vergogna.
Ale

oskar

Giardinauta
E' la prima volta in vita mia che vedo una simile "concentrazione" di commenti negativi nei confronti del calcio.
Sono da sempre totalmente disinteressato alla cosa e tutte le volte che mi sono concesso la libertà di commentare negativamente la categoaria o venivo aggredito dagli astanti o nella migliore delle ipotesi ottenevo una sguardo di commiserazione e disprezzo..........
Incomincio a dubitare che la passione per la botanica ci accomuna anche per altre argomentazioni

Bye da Oskar.

Alto