• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora foto

alexiovix

Giardinauta Senior
Bhè certo tutto molto bello ma le piante in esposizione mi fanno una gran pena....
Io dovrei andarci domani....Pin ma c'è anche una zona vendita allora?
Grazie ciao :Saluto: :D
 

Figliadellaluna

Giardinauta
ho visto le foto e già stavo sbavando, poi oggi ci sono stata, e cavoli le foto rendono, ma la realtà lascia sbalorditi!tutto bellissimo!!

già che ci sono rispondo a qualche domanda: di ninfee ne ho viste 4, in un piccolo giardino giapponese allestito in mezzo a uno dei padiglioni, molto ben fatto;
per quanto riguarda l'area vendite, c'è ed è immensa, da perdercisi, e da comprare tutto!meglio lasciare il portafogli a casa :p
 

Pin

Master Florello
euroflora 233.jpg
Bhè certo tutto molto bello ma le piante in esposizione mi fanno una gran pena....
Io dovrei andarci domani....Pin ma c'è anche una zona vendita allora?
Grazie ciao :Saluto: :D

C'è un padiglione a due piani per la zona vndita io ci ho lasciato una fortuna.
Guarda che di fiori recisi non ce ne sono molti, tutte le piante sono a dimora e ben tenute, se consideri che c'è un ulivo millennario, pensi che lo tratterebbero male?

La foto è l apanoramica del padiglione vendita
 
Ultima modifica:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazie per il giro!!! quest'anno passo spero in una combinazione migliore per il 2016! :lol:
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io ci sono stato venerdì.
Come sempre le piante sono spettacolari.
Ci sono due olivi gemelli che sono una scultura della natura.
Il padiglione vendite c'è, è grande ma è anche un pochio caro. Le piante belle hanno un costo notevole.
Per il resto è sempre uno spettacolo.
Secondo me però, in questa edizione, ci sono tante composizioni con fiori recisi che, con l'avanzare dei giorni, andranno per forza di cose deteriorandosi.
Anche per questo ho scelto di andare subito, per vedere tutto nel massimo splendore.

Ste

PS: Mentre ero presente, a pochi passi da me, è crollata una palma in vaso alta alcuni metri. Ha fatto un tonfo pazzesco ma non ha fatto del male a nessuno...meno male!
Inotre c'era un bimbo di due/tre anni che scorrazzava, tra le urla del padre, nella sabbia tra i bonsai, rovinando l'ambientazione e "le dune di sabbia" tipiche dei giardini orientali.
Finchè sono stato nei paraggi non lo avevano ancora preso :)
 
Alto