• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora foto

il conte verde

Maestro Giardinauta
Critiche? No, solo tanti ringraziamenti, un lavoro immane.
Comincio a capire perché Euroflora è così rinomata, tante cose belle da vedere e mi dispiace ancora di più che quest’anno sia andata così.
Ancora grazie Pin

miciajulie

Fiorin Florello
ho dato una scorsa veloce. wowowowowow. domani me le guardo con più calma. indovina cosa in particolare?????
per ora grazie, così un po' sembra di esserci stata anche a me

annanolina

Aspirante Giardinauta
Bellissime foto, grazie!:)

Io e mia figlia grande ci dovevavo andare mercoledì ma la piccola ha la varicella... spero ancora per il primo maggio...:(

Grazie ancora per aver condiviso le foto:hands13:

paolo55

Aspirante Giardinauta
be come inizii non sei male ,mi faresti unpiacere a darmi delle info perchè sabato 30 vorrei venire in giornata da padova come è la situazione parcheggi e se all'interno ci sono punti ristoro grazie

paolo55

Aspirante Giardinauta
sono ancora io ti chiedo che macchina fotografica hai una reflex o una compatta perchè io sono un appassionato ,perchè usi troppo il flash spero non ti offendi

Pin

Master Florello
sono ancora io ti chiedo che macchina fotografica hai una reflex o una compatta perchè io sono un appassionato ,perchè usi troppo il flash spero non ti offendi

Per le altre domande ti ho risposto sul profilo.
Ho un piccola digitale, il flash entra in automatico (o non sono capace a toglierlo) .
Uso la macchinetta solo per fotografare i fiori, per niente appassionata.
E siccome dentro la luce è per non rovinare i fiori, entrava sempre il flash, ma ho visto che altri 'esperti' non lo usavano.

Alto