• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci provo anche io

robmel

Giardinauta Senior
Non vado matta per le "spine" :D preferisco i fiori che si possono "accarezzare" :love:
però, brava ! le tue spinose sono proprio carine :hands13::hands13:
 

Pin

Master Florello
DSCN3642.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3636.jpg
[/URL][/IMG]
RSCN3661.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3664.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3665.jpg
[/URL][/IMG]
continuo a provarci

RSCN3658.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3652.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3651.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3649.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3645.jpg
[/URL][/IMG]
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che bella quella rebutia giallo-arancione, come si chiama? :rolleyes:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Pin ma l'epyphillum è gigante cos'è? :eek::eek:
ad ogni modo, se è merito tuo complimenti :D
se l'hai comprato così complimenti lo stesso per la scelta :D
 

Pin

Master Florello
Pin ma l'epyphillum è gigante cos'è? :eek::eek:
ad ogni modo, se è merito tuo complimenti :D

questo epy è tutta farina del mio sacco. Dopo due anni che ha mangiato a sbafo, l'ho maltrattato, tenuto all'aperto tutto l'inverno, non in serra, gli ho detto o crepi o ti svegli, poi quando ho scoperchiato le ciccine, bagnato e rimpolpato di terra, anche lui ha avuto le stesse cose, tranne acqua che aveva già fatto il pieno e si è dato una smossa tre bei fiori, due aperti uno ancora no.
Si chiama epiphillium, perchè ci sono altri nomi?
 

Agatha

Guru Giardinauta
Pin ma l'epyphillum è gigante cos'è? :eek::eek:
ad ogni modo, se è merito tuo complimenti :D

questo epy è tutta farina del mio sacco. Dopo due anni che ha mangiato a sbafo, l'ho maltrattato, tenuto all'aperto tutto l'inverno, non in serra, gli ho detto o crepi o ti svegli, poi quando ho scoperchiato le ciccine, bagnato e rimpolpato di terra, anche lui ha avuto le stesse cose, tranne acqua che aveva già fatto il pieno e si è dato una smossa tre bei fiori, due aperti uno ancora no.
Si chiama epiphillium, perchè ci sono altri nomi?

aricomplimenti Pin,
io ne ho tanti di Epi, ma non credo gradiscano le mie cure, la mia esposizione...bohhh
ad ogni modo, brava brava, il tuo è davvero gigante!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
certo che l'epy color arancio pallido-rosa salmone è da svenimento. il colore, il fiore, la forma, il polso di pin... tutto insomma
 

Pin

Master Florello
continuo......................
DSCN3725.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3720.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3709.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3708.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3707.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3704.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3702.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3699.jpg
[/URL][/IMG]
DSCN3695.jpg
[/URL][/IMG]
 
Alto