• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora 2011 : chi pensa di venire???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ragazzi,lo so che mancano ancora 2 mesi, :fischio: ma stasera vedendo il manifesto di Euroflora mi è venuta questa idea:chi di voi pensa di venire a Genova a vederla?Come forse sapete si svolgerà dal 21 aprile al 1 maggio e quindi comprenderà 2 weekend:sabato 23 e domenica 24 e sabato 30 e domenica 1 maggio,ultimo giorno.Io andrò sicuramente,salvo grossi imprevisti familiari(ma spero di no... :eek:k07:)ed allora mi sono detta che sarebbe molto bello vederla insieme a qualcuno di voi,oltre ad una ottima occasione di conoscerci dal...vivo! :D Lo so che è presto,ma in linea di massima che ne dite?Io potrei nei we,causa lavoro :sgrunt: ,ma potendo scegliere preferirei il primo,perchè gli ultimi giorni i poveri fiori sono un pò...stressati!!:squint: Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate. :Saluto: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Benissimo,allora quando sapremo quanti potremmo essere,possiamo anche vedere se ci si riesce ad accordare sul giorno,no? :eek:k07: Per ora contiamoci,tanto c' è tempo!Grazie della risposta Franco! :Saluto:
 

pilusmax

Giardinauta
Euroflora

noi ci saremo (mia moglie ed io viviamo a Genova....) ma preferiamo un giorno feriale perchè con meno folla si sta meglio (siamo pensionati quindi possiamo scegliere una giornata feriale calda e serena) però mi piace l'idea di conoscerci di persona qiundi terrò il contatto con questo post e vediamo come si sviluppa.
ciao
 
K

Kelly Genova

Guest
Ottimo,altri due genovesi!!!:hands13:Io sarò da sola perchè mio marito è negato per il giardinaggio,poi si annoia e mi fa fretta, :martello2 allora lo lascerò volentieri a casa!!! :D Hai ragione sui giorni feriali,ma io lavoro ancora....Beati voi!!! :eek:k07: :Saluto:
 

pa0la

Florello
kelly non lo so se ce la faccio, per me è un viaggio lungo lungo......o a piedi o tre fermate di autobus :lol:
brava che lo hai aperto per tempo, magari ne esce una bella occasione per conoscerci in tanti :)
 
K

Kelly Genova

Guest
kelly non lo so se ce la faccio, per me è un viaggio lungo lungo......o a piedi o tre fermate di autobus :lol:
brava che lo hai aperto per tempo, magari ne esce una bella occasione per conoscerci in tanti :)
:lol::lol::lol:......allora ci conto!!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
spostata in incontri eventi etc... dove peraltro c'è già una discussione su euroflora 2011.
Scusa Root,non mi ero accorta dell'altro post :martello: ma l'ho messa di là perchè secondo me la vedono tutti,qua si viene meno...... :fischio: A me però interessava,se possibile,organizzare di vederla assieme per conoscerci.:ciglione: Spero sia possibile con qualcuno in uno dei due we!! :Saluto:
 

BABBU

Aspirante Giardinauta
anche io pensavo di venire..ma sicuramente un fine settimana in camper..mi sapete dire se c'e' qualche parcheggio per i camper in zona?...:D
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
sarebbe bello! Non ho mai visto Genova e mi piacerebbe conoscervi da vicino, però devo fare i conti con le distanze e con le spese del viaggio.
 

Diletta

Maestro Giardinauta
La mia gnoma Viola mi ha chiesto di andare a vedere i fiorellini...ma siamo lontanucce, in abruzzo..e poi ho un marirto e 2 cani...vediamo se trovo un b&b o meglio agriturismo a prezzi decenti che mi faccia star tranquilla per le ie adorate cagnolotte!!!
 

patrizia

Maestro Giardinauta
E dall'anno scorso che aspetto, anzi, dall'edizione precedente :azz: ci andrò sicuramente:froggie_r

anche io pensavo di venire..ma sicuramente un fine settimana in camper..mi sapete dire se c'e' qualche parcheggio per i camper in zona?...:D
qui c'è un camping http://www.campingmontoggio.it/
ma forse ce ne sono anche più vicini.
La zona fierisitica di Genova è proprio sul mare, in pieno centro, di fianco ha un grande parcheggio, ma non so se può essere utilizzato da un camper.
 

pa0la

Florello
provo ad informarmi per il camper, Montoggio è troppo lontano
in zona fiera, anche in occasione del salone nautico camper se ne vedono a bizzeffe ma non ho idea se paghino un ticket al comune
un'area camper vera e propria non c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto