• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euphorbia Ianì

CarmineM

Giardinauta
Buongiorno a tutti,
e con immenso piacere che vi presento le talee della mia amica Ianì. :hands13: Quest'ultime sono state da me rinominate con il nome della persona che me la ha regalate.

Guardate e spalancate gli occhi :eek::eek:


IMGP4168.jpg IMGP4170.jpg Euphorbia meloformis (1).jpg Euphorbia Stellata (1).jpg
 

Lubimari

Giardinauta Senior
bellissime piantine!!!!!ma mi ha colpito l'euforbia stellata :confuso:non sapevo che si poteva riprodurre dai rametti ,complimenti a te e alla carissimimissima Janì sempre generosissima:love:
 

CarmineM

Giardinauta
Si a dire il vero nemmeno sapevo della possibilità di riprodurle dai rami :confuso:
spero solo di trattarle bene come ha fatto Ianì.



bellissime piantine!!!!!ma mi ha colpito l'euforbia stellata :confuso:non sapevo che si poteva riprodurre dai rametti ,complimenti a te e alla carissimimissima Janì sempre generosissima:love:
 
Alto