• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amicizia particolare...molto particolare

M

*Mauro 77*

Guest
ciao..si distingue perche' e' quasi il doppio delle altre e perche' e ' in assoluto la prima che fa capolino appena ci vede.
ha comunque una striatura verde che la caratterizza .......e la piu' mangiona!!
e' troppo carina!!!!!!!!!!!!!!!
:hands13:

anche le altre si stanno fidando a salire sulla mano...
comunque pierina resta in assoluto la piu' socievole..
insomma anche loro hanno il loro carattere!!!:Saluto:

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Bello, non pensavo che anche le lucertole si potessero addomesticare, evidente che con l'amore e l'applicazione si riesce a far avvicinare anche tali simpatici amichetti. Ma la tecnica potrebbe essere utilizzata anche per altri animali, l'importante è donare loro la nostra amicizia, la natura ci ricompenserà con la sua gratitudine che a prima vista sembrerebbe scontata ma che poi non si smette di magnificare.

mia mamma ha letto tutti i post e vi ringrazia cmq la tengo aggiornata se ci sono novita' nella discussione.
Ama tantissimo piante e animali ,capite ora il motivo di un figlio cosi'!!eh eh
ciao..

Ciao Mauro ho letto solo ora questo post e devo dire che è davvero bellissima questa storia della lucertolina :) !!!
Non pensavo si potesse addomesticare una lucertola ma è proprio vero che con un po' di buona volontà si può interagire con tutti gli animali basta solo saperci fare e provare un sacco di amore per loro!!!
Te lo dice una che adora gli animali e che quando vede un cucciolino perde la testa:love: !!!
Fai i complimenti a tua mamma!!! :)

:Saluto:

thuya

Florello
Ciao Mauro!!
anche io ho visto solo ora questo post!!
ma che brava tua mamma!! deve avere un cuore grandissimo!!:love_4:
voglio anche io una lucertola addomesticata!!! :froggie_r :froggie_r
ne posso prendere una????:lol: :lol: :lol:

M

*Mauro 77*

Guest
...si ora sono piu' di una...
neanche io me lo sarei mai immaginato a maggior ragione perche' appena vedono gli uomini fuggono a zampe levate!!!sono invenzioni di mia mamma che pur avendo poco tempo tra lavoro e casa dedica spazio alle piccole 'cose'della natura che per la stragrande maggioranza delle persone restano nell'ombra.
appena riesco a scattare qualche foto le metto su questo post..
essendo una piccola famiglia una foto -vista la particolarita'-e' d'obbligo inoltre si sono abituate anche a me infatti riesco ad avvicinarle anche se nella mia mano non salgono ancora uffa!!!:burningma
mangiano la mela mentre la tengo tra le dita almeno questo...:hands13:
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore: