Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono diventate un Po grandi per mettere in casa. ,paura che non reggono in serra freddA e contro il muro di casa ,che ne pensate ????
...questa è euforia ????..
La seconda non l'ho inquadrata bene; la prima mi pare Euphorbia aureovirdiflora; tu gli anni scorsi dove l'hai tenuta? Se è quella che credo io, non avrebbe dovuto sopravvivere fuori a Milano.
Infatti di lei non mi preoccupo ,e solo li sul tavolo perché era piena di cocciniglia,ma piena ,l'unica cosa ,scusa se non è inerente alla discussione ,ma ce lo da anni fai fatto un fiore ,grazie
Ti garantisco che ho fatto Rinvasi con spine serie ,io non uso guanti per nessuna pianta grassa ,ma questi te li ritrovo senza saperlo. E ce ne anche un'altra tremenda ,ciao Anna grazie del consiglio
1 Monadenium spectabile, la aureoviridiflora presenta peli diversi sul fusto e non mi sembra diventi così alta,
Guardando in rete vedo: E. aureoviridiflora è questa
Ciao