• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euforia ????e la seconda ???

GORLA

Florello Senior
Sono diventate un Po grandi per mettere in casa. ,paura che non reggono in serra freddA e contro il muro di casa ,che ne pensate ???? P_20151021_145159.jpg ...questa è euforia ????.. P_20151021_145151.jpg

GORLA

Florello Senior
L euforia senza toccare nulla ho cambiato vaso ,in un mese e partita a razzo sta fiorendo ,o meglio tenta ,non so se ce la fa ,:Saluto:

lelio

Giardinauta
La seconda non l'ho inquadrata bene; la prima mi pare Euphorbia aureovirdiflora; tu gli anni scorsi dove l'hai tenuta? Se è quella che credo io, non avrebbe dovuto sopravvivere fuori a Milano.

GORLA

Florello Senior
Ho capito ,devo trovare per forza un angolo di casa ,dove le ho tenute lo detto ,casa ma era piccole ora sono grandicelle..grazie

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anna, in compenso l'opuntia a destra della Jatropha puoi tenerla fuori alle intemperie :D

lelio

Giardinauta
L'Euphorbia mi pare una aureovirdiflora, che vuole minime intorno a 14-15°; temperature del genere a Milano puoi averle a casa o in serra riscaldata.

GORLA

Florello Senior
Anna, in compenso l'opuntia a destra della Jatropha puoi tenerla fuori alle intemperie :D

Infatti di lei non mi preoccupo ,e solo li sul tavolo perché era piena di cocciniglia,ma piena ,l'unica cosa ,scusa se non è inerente alla discussione ,ma ce lo da anni fai fatto un fiore ,grazie

Alto