• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estirpazione

denger

Giardinauta
Ciao ragazzi, fino a quando posso continuare con l'estirpazione manuale confidando che le mancanze create vengano riempite dal prato nuovo?

denger

Giardinauta
Grazie @Stefano Sangiorgio sei preziosissimo! Ma per capire a marzo quando saliranno diciamo sopra i 10 grazie è possibile riprendere l'estrazione con la speranza che i "buchi" vengano coperti dal prato? oppure il prato ormai più di là non si allarga e quindi rimarranno i buchi ? Perché mi è sembrato di capire che il ciuffo d'erba quando raggiunge la forma di pugno più di là non va...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Grazie @Stefano Sangiorgio sei preziosissimo! Ma per capire a marzo quando saliranno diciamo sopra i 10 grazie è possibile riprendere l'estrazione con la speranza che i "buchi" vengano coperti dal prato? oppure il prato ormai più di là non si allarga e quindi rimarranno i buchi ? Perché mi è sembrato di capire che il ciuffo d'erba quando raggiunge la forma di pugno più di là non va...
Farai una trasemina.

Alto