• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate; vogliamo parlarne?

angelone54

Guru Giardinauta
Anche oggi abbiamo tremato. Quattro trombe d'aria al largo di Varazze in movimento verso Genova. Ne ho fotografato due.:ciglione:
 

Allegati

  • tromba d'aria 002.jpg
    tromba d'aria 002.jpg
    39 KB · Visite: 21
  • tromba d'aria 003.jpg
    tromba d'aria 003.jpg
    40,7 KB · Visite: 24

Stefano De C.

Florello Senior
Bellissime le trombe d'aria al largo.
Qui ci sono nubi sparse, ma tendo ad escludere la pioggia, che sembra essersi fermata sul Viterbese
 

garofano

Maestro Giardinauta
Veramente le temperature di agosto sono state normalissime qui nella Capitale, anche se con delle giornate con umidità che sembrava di essere a Manaus, il punto è che le ultime estati ci hanno abituato a temperature roventi, ma erano quelle ad essere molto sopramedia.
Luglio piovoso, più del 2011 ma meno del 2002
Concordo con le amiche,le temperature a Roma sono state normali,solo che l'umidità m'ha dato problemi con le mie piccole,con i miceti e le cocciniglie,è stata una lotta impari,con risultati disastrosi e un nutrito bollettino dei caduti.Non me ne vogliano gli amici/e del Nord,ma avendo dovuto lavorare molto per tutto luglio fino a quasi metà agosto,e dopo una breve pausa,ho già ripreso a lavorare,una temperatura così m'è stata molto comoda,lo confesso.
 
Alto