• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esprimo un mio pensiero: Se volete fare l'albero di Natale

K

Kelly Genova

Guest
Anche io sto addobbando il mio "vecchietto""finto,ma sempre bello!!!:love:Eppoi anche se fosse brutto non lo cambierei per 2 motivi:
1)mi affeziono alle cose ed ai ricordi legati a loro :ros:
2)sono l'anti-consumismo fatto persona cat: (e non perchè sono genovese.....:fischio:ma per principio!!:mazza:)
W gli alberi finti in casa!:hands13::hands13:

M

mark96

Guest
scusate eh! ma quello finto anche se dopo 50 anni ma andrà cmq buttato! e quindi si consuma energia e materiale! se invece si è capaci di gestire quello vero non si hanno sprechi ma rinfoltimenti nei boschi anche nel poco che riusciamo a fare!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
scusate eh! ma quello finto anche se dopo 50 anni ma andrà cmq buttato! e quindi si consuma energia e materiale! se invece si è capaci di gestire quello vero non si hanno sprechi ma rinfoltimenti nei boschi anche nel poco che riusciamo a fare!

Ma tu pensi che un albero in casa senza luce adeguata e calore dei termosifoni riesca a sopravvivere per poi essere ripiantato?

M

mark96

Guest
Ma tu pensi che un albero in casa senza luce adeguata e calore dei termosifoni riesca a sopravvivere per poi essere ripiantato?

piera i miei sono sopravvisuti tutti...
certo,bisogna tenerli proprio una settimana dentro.. ma poi se li curi adeguatamente vivono! dietro casa ho tutti i pini degli anni scorsi rigorosamente vivi :D:eek:k07:

steff

Florello
Io ho ancora un'alberello alto 50cm comperato 35 anni fà per metterlo nella cameretta dei miei figli ....ora fà bella mostra nella cameretta della nipotina ....non dimostra affatto la sua età ,inoltre lei è felicissima !!
:Saluto: steff .

Loulou

Florello
Ho quasi finito di addobbarlo :inc: stesso colore dell'anno scorso blu e oro sinceramente sarà fuori moda anche se nessuno abbina l'oro con il blu di solito si mette con l'argento, ma se devo cambiare il colore mi serve uno stipendio:fifone2: e poi non potrei mettere le palle fatte da me a patchwork :Dche sono oro e blu oro come il sole e blu come il mare appena lo finisco metto la foto , voglio vedere pure i vostri alberi:D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff