• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esplosioneeeeeeee.... Fiori Bouganville

coccinella40

Master Florello
Eccolaaaaaaaaaaaa tutta fioritaaaaaaaaaaaa:froggie_r :froggie_r

bouganville1.jpg

Bouganvillefuxia.jpg

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Stupenda cocci!!!!!!!!!!!:love:
La mia:embarrass sarà che l'ho messa da poco (una ventina di giorni) ma non è che sia cresciuta molto...che invidia!!!!!:cry: :love_4: :love_4:

coccinella40

Master Florello
*Pollicina* ha scritto:
come hai fatto a farla attaccare al muro?

Ciao:love_4: , al muro l ho attaccata con quei fermi di plastca grossi che hanno un chiodino di lato, quelli che servono x reggere i tubi di plastica:eek:k07:

R

riverviolet

Guest
Quando sono in fiore sono proprio uno spettacolo, e grande Cocci!
Anch'io vi ho ormai rinunciato, preferisco soprassedere che avere moncherini con qualche fiorellino. :storto:

lidia1809

Guru Giardinauta
Bellissima!!!!!!!!!!!! :love:
Scusa ma potandola potrei portarla ad alberello :slow: per evitare che diventi il muro un nascondiglio per i gechi che odio a morte? :burningma

sidenut

Giardinauta Senior
Che bella Cocciiiiiii... :hands13: cavolina ank'io la volevo... ma qui non fa abbastanza caldo d'inverno e me l'hanno vivamente sconsigliata!!!!!cat:

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Ma che bella :surp: , voglio sapere: vaso di che dimensioni (circa); posto (soleggiato/metà/ombra)...stupenda poi ha un colore fantastico..io adoro il rosso e tutti i derivati e sfumature.....
Hai sempre dei fiori stupendi cocci.....:love_4:

coccinella40

Master Florello
Ciao Mary :love_4: , Si la tengo in vaso xkè è sul terrazzo di mamma , in giardino non c era posto:eek:k07: Il vaso è da 60 , terriccio da giardino e concimata ogni 3 mesi con il granulare . L innaffio ogni 2 gg ora , poi quando è più caldo un giorno si e uno no:eek:k07:

M

Mary74

Guest
Grazie Cocci! Mi piacciono tanto le Bouganville ma pensavo soffrissero in vaso ...ora che vedo la tua, ho cambiato idea!
Un ultima domanda , è in pieno sole?

coccinella40

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Grazie Cocci! Mi piacciono tanto le Bouganville ma pensavo soffrissero in vaso ...ora che vedo la tua, ho cambiato idea!
Un ultima domanda , è in pieno sole?

Siii, pieno sole, dall alba al tramonto :eek:k07:

Alto