Una volta spariti i segni del filo sarà super.
Però è una scopa rovesciata....come da impostazione delle talee iniziali.
La conicità del tronco sei riuscita a ottenerla?
Hai un apice con un tronco che ramifica?
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Adesso no perché non è periodo.. Ma le intenzioni ci sono... ... Come ho detto prima... Tempo al tempoUna volta spariti i segni del filo sarà super.
Adesso o più oltre imbusterai il tronco per stimolare le radici aeree???
Califfo.
MincaPerò è una scopa rovesciata....come da impostazione delle talee iniziali.
La conicità del tronco sei riuscita a ottenerla?
Hai un apice con un tronco che ramifica?
Non è sfiducia, anche perché anche io ne ho fatti due / 3 così a "fusione", ma uno è sostanzialmente una scopa rovesciata (come il tuo) e non riesco con facilità a trasformarlo con conicità "mono tronco". Sostanzialmente, nel mio, credo che la talea che funge da apice sia meno rigogliosa, rispetto a un "mono albero" del pari diametro.Abbi fede....è presto per parlare
Chiedi a me o ad Aurelio?Da quanto tempo l'hai fatto?
Sì sì, chiedevo a te per capire dopo quanto tempo ogni parte di albero (cioè ex talea) si nutriva ancora individualmente nonostante la 'saldatura' dei vari elementi....Chiedi a me o ad Aurelio?
La mia "scopa rovesciata x fusione" la ho fatta credo 3 maggi fa....sta benonee, ma quello che voglio dire è che il vigore è diffuso. Non C'è un vigore di apice che mi permetta facilmente di "conicizzare"..... almeno nel mio caso è così.
In piante fuse al colletto o, anche in natura nelle approssimazioni spontanee solo per un certo tempo i singoli individui continuano a essere tali, poi, sebbene anche dopo secoli si possano ancora riconoscere i singoli individui, questi si comportano come un unico individuo anche nei flussi linfatici.Mi pare si comporti come una "idra multitesta"
Falle in un thread tutto suo...:LOL:Ehmm.... In realtà mi ha fatto nascere altre cinquemila domande nella testa, ma... non voglio inquinare il 3d di Aurex... per ora me le tengo!
Aurelio: io non sono riuscito mica a fare nascere radici con il sacchetto di plastica attorno.
Mi spiegheresti in dettaglio "quanto ermetica" e la mini serra del sacchetto e se la bagni quanto spesso?
Chiedi a me o ad Aurelio?
La mia "scopa rovesciata x fusione" la ho fatta credo 3 maggi fa....sta benonee, ma quello che voglio dire è che il vigore è diffuso. Non C'è un vigore di apice che mi permetta facilmente di "conicizzare"..... almeno nel mio caso è così.