E
enigma_sr
Guest
Ciao ragazzi oggi mentre girovagavo in campagna ho notato che accanto ad un mio grosso albero di ulivo era nato un alberello di ulivo ormai alto circa un metro e mezzo e con il tronchetto già bello grosso, allora facendo molta attenzione lo sdradicato con le radici e vorrei provare a trasformalo in un bonsai, per questo ho tagliato l'albero lasciando solo il tronco principale
e adesso e lungo circa 40 cm, poi per chiudere la ferita che avevo provocato per tagliarlo, non avendo a disposizione del mastice, ho messo della cera recuperata da una candela è ho creato come un tappo... poi ho preso il trochetto è per adesso l'ho rinvasato in un vaso normale di piccola dimensione... Qualcuno di voi sa darmi qualche altro consiglio ???
e adesso e lungo circa 40 cm, poi per chiudere la ferita che avevo provocato per tagliarlo, non avendo a disposizione del mastice, ho messo della cera recuperata da una candela è ho creato come un tappo... poi ho preso il trochetto è per adesso l'ho rinvasato in un vaso normale di piccola dimensione... Qualcuno di voi sa darmi qualche altro consiglio ???