• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esattamente cos'è

pacho

Aspirante Giardinauta
Se è questo il problema

CHIEDO SCUSA A TUTTI !!

Ma qualcuno mi spieghi se può perchè io non vedo indirizzi ?!
e a sto punto visto che su photobucket.com accettano solo album a pagamento a chi posso mandare la foto ?
Grazie ancora e scusate la mia ignoranza.
 

mario87

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: Daniele1090:
può darsi che si siano stufati di spiegare tutte le volte e tralasciano
Non ci siamo stufati per niente mi sembra che nel forum ci siano tantissime richieste su come inserire le foto e ogni volta abbiamo risposto gentilmente perchè ci veniva chiesto con gentilezza ed educazione,permetti che se uno ci offende reagiamo???????
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Pacho i problemi, come già ti ho scritto in pvt, ci sono (nn sempre per fortuna)...cioè a me capita di vedere msg vecchi che risalgono a + di due mesi fà, msg privati che di fatto nn esistono...etc.
Ma se provo a cliccare sulla busta con il francobollo mi appare il tuo indirizzo e-mail. Se tu nn lo vedi, prova a contattare Mauro (il moderatore).
Altrimenti mi mandi la tua foto all'inidirizzo che ti ho dato.

Ciao
lety
 

Danilis

Apprendista Florello
Messaggio originale scritto da: pacho:
CHIEDO SCUSA A TUTTI !!
Ok così si fa ;) ;)

Non saprei per photobucket, a me dopo l' iscrizione, mi faceva fare un' album ma non a pagamento, ora non mi accede, non so che sia successo, non ci vado da tempo, può essere cambiato qualcosa.
 

pacho

Aspirante Giardinauta
Caro Mario
Non credo di averti mai offeso e se è successo ti chiedo scusa , ma visto che tra i tuoi interessi c'è anche l'informatica almeno tu mi sai spiegare del perchè nonriesco a vedere indirizzi.
Grazie
 

mario87

Maestro Giardinauta
Ho trovato questo forum seguendo te e pensavo che avrei trovato persone intelligenti ed educate come mi pare di capire tu sia .
Peccato che un raro forum come questo sia inquinato dal comportamento di un moderatore che invece che moderare istiga


scusami ma ti sembra carino da dire ??????
per te non sarebbe un'offesa?
comunque per gli indirizzi io li vedo normalmente
 

Danilis

Apprendista Florello
Eh bhè devo dire che sono stato stupido avevano ragione pat e mario... anche se mi hanno bloccato non so per quale motivo... nessuno ha offeso pacho come io avevo scritto ma è lui che ha offeso voi e vi chiedo scusa io questa volta ...... però adesso pacho ha chiesto scusa.... comunque non avevo letto bene forse
 

seya

Master Florello
insomma di questa pianta qualcuno ha la foto???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
io non ci ho capito un bel niente...ma il risultato è che la pianta non la vedo.
sob!
cum disèn a milàn, pacho se te voret te met la foto, altrimenti va a ciapà i rat.
 
Alto