• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esattamente cos'è

pacho

Aspirante Giardinauta
E fiorito 1^ volta in agosto (sorpresa)l'ho recuperato ,salvato un anno fa da una discarica di una ritrutturazione.
Ho dei dubbi sulla classificazione e sull'età , ha un diametro del solo fusto di circa 26 cm e un'altezza di 34cm.
Cosa dite ?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... che se metti una foto è meglio ;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mandala per e-mail a Pat o a me, te la mettiamo noi!
 

giuditta.2001

Giardinauta
Benvenuto Pacho!Uno che dice " mi prendete per il sottovaso" mi sta già simpatico :D
Comunque Pat ed Elebar si riferivano alle loro mail private, devi cliccare sulla bustina, il secondo simbolo a destra dopo il nome. Oppure puoi provare a fare da te registrandoti qui http://photobucket.com/
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Pacho,sopra ogni messaggio,se ci passi sopra con la freccietta,ti appaiono delle scritte.Se vai al messaggio di Pat o di Elebar,al centro compare una busta con la faccina ed un punto interrogativo,accanto una busta col francobollo,ed accanto ancora,una busta con davanti due omini che si tengono per mano.
se vuoi loro mandare un'email,senza sapere l'indirizzo,clicca sopra la busta col francobollo.E comunque...stai un po' piu'...calmino/a
 

pacho

Aspirante Giardinauta
cari tutti !!
Io sono calmo ma ...
ho capito benissimo come si fa a mandare un messaggio privato ! ma da dentro il forum sia su un post per tutti che su un msg. privato non si riesce ad allegare nessuna immagine ! La cosa non cambia minimamente ! E' per questo che ho mandato tramite un servizio di posta tradizionale ( quindi ad un indirizzo che si può scrivere )la mia foto a :
postmaster@giardinaggio.it
l'unico indirizzo di posta che posso trovare.
Poi se cosi risolvo bene , altrimenti chiederò ad altri.
Grazie !
 

mario87

Maestro Giardinauta
ciao pacho
se clicchi sul nome di ognuno di noi ti appare il profilo del giardinauta nel quale puoi trovare anche l'indirizzo e-mail personale
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... se tu leggessi bene ciò che ti ha scritto Mimma, capiresti come ho fatto a trovare la tua mail grassaspina@ccbo.it

Comunque nulla, io e Ele la disponibilità te l'abbiamo data ................. amen
 

pacho

Aspirante Giardinauta
Sara à un problema mio ma se io clicco vedo questo :
Email: Pat
Click su questo indrizzo email:
e di indirizzi manco l'ombra !!!!!

Comunque credo di non perdere nulla visto che come primo approccio ( sarò io antipatico !) ho avuto altro che disponibilità.
Pensate forse di essere unico contenitore di sapienza informatica e gli altri poveri beoti ?
Se vi ho segnalato i miei problemi evidentemente esistono , fosse anche solo per me .
Scusate il disturbo ! spero di trovare persone meno saccenti !
 

pacho

Aspirante Giardinauta
Ti dirò di più :
Se invece di fare inutile polemica e insistere su una questione di lana caprina avessi voluto veramente aiutarmi , cosi come ai esibito sul post il mio indirizzo potevi inserire il tuo oppure scrivermi direttamente.
Cordialmente.
 
D

Dr.Palmito

Guest
P., per inserire una foto in un messaggio è necessario "uploadarla" su un server che la metta a disposizione per la visualizzazione. Un tempo era possibile servirsi direttamente del server di G.it, ora non più. In alternativa il suggerimento è di crearti un album su photobucket.com e una volta caricate le immagini puoi utilizzare il tasto
image.gif
per inserire l'URL relativo alla foto, es:
http://img.photobucket.com/albums/v283/Dr.Palmito/image21.jpg

Se non sono stato chiaro basta che me lo dici e provvedo.
 

pacho

Aspirante Giardinauta
finalmente una persona chiara e gentile !
Sinceramente e al di fuori di tutte le polemiche voglio fare una domanda :
Sono stato l'unico ad avere questo problema ?
Sono l'unico che cliccando sull'iconcina della busta in movimento non vede nessun indirizzo ?
Grazie ancora.
 
Alto