Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per il Greenex e la Poa Trivialis, guarda i miei post del 15 e 16 Marzo sul thread: "Prato da riparare". Ci sono i link anche a discussioni vecchie (molto esaustive) di altri utenti come il grande @cigolo, al riguardo.
Ho letto... Mi sa che attendero il caldo per far si che vada via da sola... Qua in sardegna siamo gia sui 20gradi... Ho comunque preso il greenex per la DIGITARIA, dovrei fare un trattamento localizzato, su pompa irroratrice da 15lt 100ml di greenex andrebbero bene?
Mi sa che la festuca arundinacea è essenza del prato... Mi ha messo il dubbio perche a zone è di un verde piu scuro e piu grossa del resto del prato....
Intendo dire cultivar datate..piu' grossolane di tessitura fogliare.
Non per niente la arundinacea tranne rari casi, e' la specie microterma piu' grossolana all'aspetto di tutte.
Ok grazie, ho trovato il flacone da 5lt dello Stomp Aqua, ieri (Martedì) ho trattato il foglia larga col dicotex, quanto devo aspettare prima di trattare il prato con lo Stomp?