• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ErbaceO Perenne/niccolò

Pin

Master Florello
Ho ricevuto, insieme ad altri ,pm da Niccolò, che non ricordandosi la password si è riscritto con nuovo nik.
Non è stato bene, Ha problemi con la vista.
Ma domani ancora un'oretta riaprirà il forum.
Saluta tutti con affetto, lui non si è dimenticato e spera neanche noi.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E chi lo ha dimenticato niccolò, lo abbiamo sempre intravisto nei nik degli utenti appena iscritti. Gli auguro di risolvere presto i suoi problemi di salute, se lo senti oggi puoi dargli per favore i miei saluti? Denghiu.

studiozcm

Maestro Giardinauta
quando ho visto questo nuovo utente ho pensato subito che fosse Niccolò ... bene ora come lo dovremo chiamare?
Ben tornato, dai che tra un po' le perenni rispuntano e poi le tue ortensie ... mica possiamo perdercele.
Un abbraccio e spero che tu possa risolvere a pieno i tuoi problemi di salute.
Un bacio :love_4:

M

mammagabry

Guest
Uhu quanto mi dispiace!Rimettiti presto che alle piantine manchi tanto e pure al forum

Thisismich

Giardinauta
Mi dispiace sentire che qualcuno ha problemi di salute, io ne so qualcosa. Un salutone a Niccolò, anche se non ci conoscevamo. In bocca al lupo!!! :Saluto:

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Gli dovrebbe bastare che lo abbimo cercato in ogni Nick sospetto per sapere quanto ci mancava e sperare che fosse lui.....
Sei sempre GNOCCOLO'....

Ultima modifica:
Alto