• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erbacce infestanti

enry58

Aspirante Giardinauta
Buon giorno volevo esporvi il mio problema , ho molte piante coltivate in vaso ,ornamentali ed anche piccoli frutti , i vasi regolarmente mi si riempiono di erbacce infestanti , mi hanno consigliato di usare un diserbante antigerminello , qualcuno ha già usato questo prodotto e può dirmi come devo fare .

Grazie

Icchy92

Guru Giardinauta
Puoi coprire i vasi con lapillo/corteccia/ecc. oppure rimuoverle a mano quando le vedi. Diserbante non mi sembra assolutamente il caso :confused:

enry58

Aspirante Giardinauta
Ho troppi vasi e non posso pulirli tutti ,con il lapilli ho provato ma non funziona , voglio solo sapere se qualcuno ha usato questo tipo di diserbante antigerminante e come fare?

Alto